/

Torre del Greco, le incredibili immagini del crollo (VIDEO)

1 minuto di lettura

Questa mattina, poco prima delle 11:30, un palazzo è crollato nel centro storico di Torre del Greco, in provincia di Napoli. Nello stabile vivevano cinque nuclei familiari. Fino ad ora sono stati estratti dalle mercerie quattro persone tra le quali una bimba di 4 anni e una ragazza di 19. 

Secondo le prime ricostruzioni il crollo sarebbe dovuto a una infiltrazione d’acqua e subito dopo ci sarebbe stata anche una fuga di gas che avrebbe causato l’ulteriore collasso dell’immobile. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine stanno spalando macerie alla ricerca dei dispersi. 

Il sindaco è sul posto e sono accorsi anche il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, e il prefetto Claudio Palomba. 

La tradizionale processione che si sarebbe dovuta tenere stasera nella vicina Chiesa del Carmine è stata dunque annullata. Il prefetto terrà una conferenza stampa al Comune. La Premier Giorgia Meloni si trova oggi a Pompei per il viaggio inaugurale del Frecciarossa Roma- Pompei ed ha fatto sapere di seguire con apprensione l’evolversi della situazione.

Ecco il video della tragedia:

https://fb.watch/lPwnl6_lvX/

Video di Carmine Garofalo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ucraina, Zelensky: “Il mondo crede in noi, è ispirato dai nostri eroi”

Articolo successivo

Motori Magazine – 16/7/2023

0  0,00