Mondiali nuoto Fukuoka, italiani in gara oggi: orari e dove vederli in tv

mercoledì, 26 Luglio 2023
1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Si torna in vasca a Fukuoka per la quarta giornata di gara dei mondiali di nuoto. Saranno cinque i titoli che saranno assegnati oggi, mercoledì 26 luglio: gli 800 metri stile libero maschili, che vedrà tra i protagonisti Gregorio Paltrinieri, i 200 metri stile libero femminili, i 200 metri farfalla maschili, i 50 metri rana maschili con Nicolò Martinenghi e la staffetta 4×100 metri misti mista. 

Tra le semifinali, la gara regina saranno i 100 metri stile libero, dove Alessandro Miressi è tra i 16 semifinalisti con il tempo di 48”14. Fuori Manuel Frigo, ventesimo con il tempo di 48”45. Alberto Razzetti, approda invece alle semifinali dei 200 misti con il 13° crono in 1’58”74.  

Tornerà in acqua anche il Setterosa, per le semifinali della pallanuoto femminile, che metteranno in palio il pass per i Giochi di Parigi 2024. 

Semifinali ore 13: 100m stile libero uomini; 200m farfalla donne; 50m dorso donne; 200m misti uomini;  

Finali ore 13: 200m stile libero donne, 800m stile libero uomini; 200m farfalla uomini, 50m rana uomini, staffetta 4x100m medley mista. 

La diretta tv sarà assicurata da Rai 2 HD, Rai Sport HD, Sky Sport Summer, Sky Sport Arena, mentre la diretta streaming sarà affidata a Rai Play, Rai Play 3, Sky Go, Now, Recast TV. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.