Massimo Giletti: “La Rai è sempre stata casa mia, un grande amore”

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – “La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero”. La dichiarazione d’amore per il servizio pubblico arriva da Massimo Giletti, che è stato protagonista ieri sera della seconda serata de ‘La Terrazza della Dolce Vita 2023’, il ciclo di incontri en plein air condotto da Simona Ventura e Giovanni Terzi nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini. 

Il tema di questa edizione ‘È l’amore salverà il mondo’, Giletti ha detto che “l’amore e la bellezza hanno già salvato il mondo”. Negli ultimi mesi si è parlato molto della chiusura anticipata di ‘Non è l’arena’. Massimo Giletti svela qual è il suo dispiacere più grande legato a questa vicenda: “Ho sofferto molto per i ragazzi del mio gruppo di lavoro. Li perderò tutti. Io ho le spalle molto larghe ma 35 persone sono rimaste a casa. Si parla tanto di difendere i posti di lavoro, ma di quei ragazzi, qualcuno se ne è occupato? No!” 

Dopo la ‘rottura’ con La7, in molti hanno ipotizzato un suo ritorno in Rai. E pur non avendo detto nulla sul suo futuro, Giletti nella serata di Rimini sembra aver lanciato un messaggio: “La Rai è sempre stata casa mia, è un grande amore vero!” Chissà che non sia il primo passo verso un rientro.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Enhance Global Collaboration and Connectivity via E-Sports Competition: Perfect World CEO

Articolo successivo

Gatti (Steel Spa): “Acciaio, più fornitori e pagamenti dilazionati: così le ditte della distribuzione danno equilibrio al settore”

0  0,00