È morto Messina Denaro. Così finì la sua fuga (VIDEO)

1 minuto di lettura

È morto oggi, all’età di 62 anni, il super-boss Matteo Messina Denaro. Dal 2020 gli era stato diagnosticato un tumore al colon, che come è evidente, non gli ha lasciato scampo. Il decesso è avvenuto durante la notte, all’ospedale San Salvatore di L’Aquila, dove era ricoverato da Agosto.

Le recenti condizioni di salute lasciavano prevedere un epilogo di questo tipo, in quanto il coma che ha colpito il boss venerdì scorso, era ormai irreversibile. Tra le sue ultime dichiarazioni ricordiamo quelle fatte dai pm De Lucia e Paolo Guida, che dopo anni di caccia è riuscito ad arrestarlo: “Non voglio fare il superuomo e nemmeno l’arrogante- affermò Messina Denaro- mi sono fatto il telefonino soltanto per la malattia e sapevo che sarei andato a sbattere, non sapevo quando, ma lo sapevo, perché ho abbassato di molto le mie difese”. E se non fosse stato per questo, lo disse senza mezzi termini a De Lucia e Guido, “non mi prendevate”.

Clicca qui per vedere il video della cattura di Messina Denaro:

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Aokang, il più importante marchio cinese di scarpe da uomo, presenta le nuove collezioni alla Settimana della moda di Milano.

Articolo successivo

è Morto il boss Matteo Messina Denaro, aveva 61 anni

0  0,00