Ricovero Fedez, è di nuovo allarme. Gli ultimi aggiornamenti

Sono ormai quattro i giorni passati in ospedale per Fedez e, probabilmente, ne seguiranno altri.

Recentemente è stato infatti ricoverato al Fatebenefratelli di Milano, dove è stato portato d’urgenza a causa di forti dolori addominali. La diagnosi è che questi siano stati provocati da due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna.

Nonostante i primi giorni di ottimismo, il problema sembrerebbe non essere ancora risolto.
Nella scorsa notte si è infatti verificata una perdita di sangue da un’ulcera. Per questo il rapper ha dovuto sottoporsi ad un ulteriore intervento e anche ad una nuova trasfusione di sangue.

Il tutto sembrerebbe essere legato al problema di salute che il rapper ha già dovuto affrontare lo scorso anno quando gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Da allora, Federico ha dovuto affrontare un lungo percorso di riabilitazione per nulla facile, pieno di inconvenienti tra cui depressione e balbuzia.

Il marito di Chiara Ferragni, dopo il primo intervento della scorsa settimana, è voluto comunque intervenire sui social, un’occasione per tranquillizzare e ringraziare i fan. Ecco il commento nella sua storia di Instagram: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorraggia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita.”

Accanto a lui, in ospedale, c’è la moglie che aveva dato la notizia del primo ricovero con una storia su Instagram in cui parlava di un suo rientro anticipato a Milano da Parigi per “un’emergenza”. Da allora l’influencer, che è sempre attiva su Instagram, non ha più pubblicato alcun commento sui social.

Si è esposto però Massimo Falconi, il responsabile di Chirurgia del pancreas del San Raffaele che ha operato Fedez lo scorso anno per il tumore: «Bisognerà aspettare che i valori del sangue tornino normali dopo la trasfusione ma sono sicuro che tornerà la persona attiva di sempre»

Per ora alla famiglia e ai fan di Fedez e dei Ferragnez non rimane che aspettare ulteriori sviluppi sulla vicenda e sperare il recupero completo da parte dell’artista.