Huawei costruisce reti infrastrutturali TIC verdi, a banda ultra-larga e intelligenti per accelerare la trasformazione intelligente del settore FST

2 minuti di lettura

(Adnkronos) – PARIGI, 22 novembre 2023 /PRNewswire/ — In occasione dell’Huawei Connect 2023 che ha avuto luogo a Parigi, Huawei ha tenuto una sessione sul tema della costruzione di infrastrutture in fibra verdi, a banda ultra-larga e intelligenti per i Fornitori di Servizi TIC (FST). Durante la sessione, Huawei ha discusso della trasformazione intelligente del comparto FST con oltre 200 clienti del settore, leader aziendali, esperti tecnici e partner. C’è stata una condivisione di idee, soluzioni e casi studio, e sono stati affrontati argomenti interessanti, come lo sviluppo verde e a basse emissioni di carbonio, con l’obiettivo di costruire un’infrastruttura TIC intelligente, sostenibile e affidabile per promuovere la trasformazione intelligente del settore FST. 

Nel suo discorso, Michael Ma, vice presidente di Huawei e presidente dell’ICT Product Portfolio Management & Solutions Department di Huawei, ha dichiarato che la digitalizzazione e l’intelligenza stanno avviando una trasformazione globale. Huawei mira a costruire reti infrastrutturali TIC verdi, a banda ultra-larga e intelligenti per gli FST, allo scopo di accelerare la trasformazione intelligente del settore. 

Gavin Gu, presidente dell’Enterprise Optical Business Domain di Huawei, ha dichiarato che la connettività di rete è alla base della trasformazione digitale e intelligente. Huawei offre la soluzione di rete premium, interamente ottica, per l’era Gigabit, che permette di poter usufruire al meglio del Gigabit e crea più valore per gli FST, con risultati come crescita del Ricavo medio per utente (ARPU), implementazione più rapida e costi bassi. Inoltre, la tecnologia di rete ottica è sempre più utilizzata nel commercio interaziendale (B2B) grazie ai suoi vantaggi unici. Rappresenta anche una nuova forza trainante per la continua crescita degli FST. 

Inoltre, Huawei e alcuni FST europei hanno condiviso informazioni utili e best practice del settore. Tra i relatori ospiti figuravano Mickael LE PORT, AD di NGAnalytics e il Dott. Marcus Brunner dall’Istituto Europeo per le norme di Telecomunicazione (ETSI). 

Per ulteriori informazioni sulle più recenti tecnologie e soluzioni di Huawei nel settore FST, si veda: https://e.huawei.com/en/industries/ict-service-provider. 

Informazioni su Huawei  

Fondato nel 1987, Huawei è uno dei principali fornitori mondiali di infrastrutture e dispositivi smart per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC). Abbiamo 207.000 dipendenti e operiamo in oltre 170 paesi e regioni, offrendo i nostri servizi a più di tre miliardi di persone in tutto il mondo. 

La nostra visione e la nostra missione sono portare il digitale a ogni persona, casa e organizzazione per un mondo completamente connesso e intelligente. A tal fine, lavoreremo per realizzare connettività onnipresente e accesso alla rete inclusivo, ponendo le basi per un mondo intelligente; fornire potenza di calcolo diversificata dove ce n’è bisogno, quando ce n’è bisogno, per portare cloud e intelligenza in tutti e quattro gli angoli del pianeta; costruire piattaforme digitali per aiutare tutti i settori e tutte le organizzazioni a diventare più agili, efficienti e dinamici; ridefinire l’esperienza utente con l’intelligenza artificiale, rendendola più smart e personalizzata per le persone in tutti gli aspetti della loro vita, sia questo a casa, in viaggio, in ufficio, quando si divertono o si allenano. 

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/2282604/Huawei_Michael_Ma.jpgFoto: https://mma.prnewswire.com/media/2282605/Huawei_Gavin_Gu.jpgLogo: https://mma.prnewswire.com/media/1636608/4417281/Huawei_Enterprise_Logo.jpg
 

Contatti per i Media: Rafal Kwiatkowski0048 539-531-140 rafal.kwiatkowski@huawei.com
 

  

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/huawei-costruisce-reti-infrastrutturali-tic-verdi-a-banda-ultra-larga-e-intelligenti-per-accelerare-la-trasformazione-intelligente-del-settore-fst-301995727.html
 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Huawei unveils joint fellowship with ITU, makes strides in digital inclusion

Articolo successivo

Alemanno e Rizzo, l’eresia va in contropiede 

0  0,00