Totti risponde alla Blasi dopo “Unica” e le sue parole

Il 24 novembre è uscito “Unica” su Netflix, il docufilm di Ilary Blasi in cui svelerebbe tutta la verità sulla separazione con Francesco Totti.

“È la prima volta che parlo di tutto questo, c’è bisogno di fare chiarezza. Sono abituata a notizie false per uno scoop o un like. Ora dico la mia verità” sono le prime parole della showgirl nel documentario.

Ilary ha voluto esporre la sua versione dei fatti, condita da inediti retroscena in merito a tradimenti e mancanze del suo ex marito. La Blasi si è così raccontata, dai primi passi nel mondo dello spettacolo, al grande amore, fino alla traumatica e chiacchieratissima rottura.

Inutile dire che, nel corso degli ultimi giorni, “Unica” è diventato l’oggetto di numerose chiacchiere sul web. E gli utenti sembrano che si siano schiarati: c’è chi ha ritenuto che questo progetto sia stato “inappropriato” e “fuori luogo” e chi invece ha manifestato comprensione nei confronti della protagonista sostenendola nel suo racconto choc.

Ma tra le centinaia di commenti, recensioni, opinioni degli ultimi giorni, ne mancava una all’appello, quella di Francesco Totti che alle accuse lanciate dalla ex moglie, risponde con l’indifferenza.
Un solo commento gli è stato strappato in merito, ed è un lapidario «Faccia e dica quello che vuole».

Un silenzio di Totti molto probabilmente consigliato dai legali, perché la controversia in tribunale è ancora nel vivo. Proprio il 4 dicembre, infatti, è prevista la prima udienza della causa sui “famosi” Rolex, in cui ne verrà decisa la proprietà, mentre il 24 gennaio del 2024, è fissata quella del divorzio.


E dopodiché cosa racconterà Ilary? Forse Unica II?

0  0,00