/

Il cantautore Iuggi al Casamatta col nuovo singolo “La ragazza del metrò”

1 minuto di lettura

Dopo “You better believe it” Eugenio Ronchetti, in arte Iuggi, torna in pubblico con un altro singolo, “La ragazza del metrò”.

Venerdì 1 dicembre dalle 20.30 il cantautore romano si esibirà al Casamatta di via Cicerone a Roma con i suoi pezzi e il suo repertorio di cover pop. In estate riempì la piazza della Marina di Villasimius, in Sardegna, e incantò il pubblico di Marina di San Nicola, nel Lazio. A colpire fu soprattutto la sua interpretazione di Hallelujah di Leonard Cohen.

Ora l’occasione è una serata che coniuga beneficenza e cultura con le sculture di Angelo Perini esposte grazie a Maileart e Gianni Maiellaro e con la collaborazione di La Banca delle Visite, associazione che sostiene coloro che non possono permettersi visite specialistiche.

Iuggi torna dunque in pubblico dopo aver composto testo e musica di una canzone che parla di donne pronte e ribellarsi a imposizioni che fanno male e che limitano le loro libertà.. Un’invocazione alla sensibilità del genere maschile e al coraggio delle donne, ora ancor di più tema molto sentito dopo le ultime vicende di cronaca.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Maserati, arriva il SUV Grecale Tempesta

Articolo successivo

Sostenibilità, Giovannini: “Drammaticamente indietro su Agenda 2030”

0  0,00