/

Totti e Ilary: spunta il commento di Noemi e del web

2 minuti di lettura

Unica”, il nuovo documentario di Ilary Blasi, è attualmente il programma più visto su Netflix Italia e non solo. Difatti, il docu-film ha avuto un’enorme risonanza mediatica, tanto da dividere il web in due fazioni: pro Ilary e pro-Totti.

  Oggettivamente parlando, non c’è da stupirsi, in quanto a seguito della vision del film, lo schieramento a favore di una delle due parti è inevitabile. Il racconto di Ilary ha delineato, in ordine cronologico, la storia d’amore con Totti, ricordando quindi anche i primi momenti di gioia e spensieratezza.

La serenità nella coppia sarebbe durata fino al 2021, quando Totti, a detta di Ilary, comincia ad assumere comportamenti strani nei suoi confronti, descritti dalla conduttrice come distaccati e ostili.

A Gennaio 2022 arrivò la resa dei conti, quando l’ex- calciatore scoprì che Ilary, assieme a una sua amica, decise di incontrare un ragazzo per un caffè. Dal quel momento, tra i due si formò una voragine, che come è noto a tutti, è stata fatale.

Difatti fu proprio durante quell’inverno che si affermarono, rispettivamente nella Vita di Totti e Ilary, Noemi Bocchi e Bastian Müller. A seguito del rilascio del documentario, una grande percentuale degli utenti web si sono schierati a favore di Ilary.

Tra queste utenze vi sono perlopiù donne, che con tutta probabilità si sono identificate con alcune delle emozioni descritte dalla ex-letterina e ,di conseguenza hanno deciso che l’opzione migliore fosse la solidarietà femminile.

Dalla fazione pro- Ilary sono scaturiti anche una serie di elogi, riguardanti l’oggetto del documentario, il quale è stato definito come veritiero e portatore di una serie di messaggi importanti, tra cui la centralità della disparità di genere.

È bene dire però che non sono mancate le critiche. Uno dei primi ad esprimersi sul web è stato Fabrizio Corona, che in tempi non sospetti, già parlava di tradimento:” Ilary hai bevuto solo un caffè? Ma dai”. Questa sono le parole che l’ex paparazzo ha deciso di spendere nei confronti di Ilary, da sempre convinto che nell’ex coppia ci fossero molti irrisolti.

Anche Selvaggia Lucarelli, poco dopo l’uscita del documentario, ha preso posizione definendo Ilary “indubbiamente unica”. Ad avviso dell’opinionista l’ex moglie del calciatore: “ È riuscita a vendere a Netflix un documentario sul nulla, a trasformare in prodotto da piattaforma una rocambolesca storiella di corna in cui non ci sono notizie ma solo un tragicomico desiderio di riscatto”.

Chi ha fatto attendere la sua risposta è stata Noemi Bocchi, che a seguito del pressing mediatico, ha dovuto necessariamente prendere una posizione.

Tramite una storia Instagram ha affermato che: “ Non ho tempo per le cose che non valgono niente”. Ad oggi, a quasi una settimana dall’uscita del documentario, la replica più attesa resta senza dubbio quella di Totti, il quale oltre un rapido commento, ha deciso di non rilasciare dichiarazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Arriva il gelo, da stasera temperature in picchiata poi tanta neve anche in pianura

Articolo successivo

Calcio: Juve. Vlahovic “La nostra fame rimane la stessa”

0  0,00