Barbara De Rossi si è sposata: nozze in Toscana con l’imprenditore fiorentino Simone Fratini

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – L’attrice Barbara De Rossi, 63 anni, si è sposata in Toscana con l’imprenditore fiorentino Simone Fratini, 52 anni. Le nozze, con rito civile, sono state celebrate a Montevarchi, in provincia di Arezzo. La cerimonia si è svolta nella sede storica dell’Accademia Valdarnese del Poggio e a officiare il matrimonio è stata la sindaca Silvia Chiassai, che ha condiviso su Facebook uno scatto di lei con i due neo sposi subito dopo la cerimonia. “E’ stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali, Barbara e Simone. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde”, ha scritto Chiassai.  

Barbara De Rossi e Simone Fratini sono legati da sei anni e abitano da tempo nel Valdarno aretino e hanno deciso di festeggiare in uno dei locali della vallata più conosciuti: amici e parenti sono stati a pranzo all’Osteria dell’Acquolina dello chef Paolo Tizzanini a Terranuova Bracciolini (Arezzo). 

Barbara De Rossi è diventata una valdarnese di adozione e molto spesso i cittadini l’hanno vista fare la spesa a Montevarchi. Simone Fratini è un imprenditore nel settore dell’hair style, con base a Firenze, proprietario di un’azienda che si occupa di prodotti per capelli e protesi capillare. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Noor Riyadh 2023, il più grande festival annuale di luce e arte al mondo, ha fatto il suo ritorno nella capitale dell’Arabia Saudita, offrendo oltre 120 opere d’arte realizzate da più di 100 artisti provenienti da 35 paesi. Il festival si svolge fino al 16 dicembre 2023, coinvolgendo cinque aree della città

Articolo successivo

Riunito Consiglio Supremo di Difesa su Israele, Ucraina, Balcani, Africa

0  0,00