‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’, oggi i primi episodi

1 minuto di lettura

(Adnkronos) –
Arriva su Prime Video ‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’, il nuovo show Original italiano in cinque episodi, disponibile in esclusiva su Prime Video. I primi due episodi saranno disponibili da oggi 22 febbraio, seguiti da due episodi il 29 febbraio e dalla finale il 7 marzo. ‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video. 

‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ è il nuovo show Original italiano in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri) si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’.
 

Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di ‘LOL’, saranno i giurati di questo nuovo show, mentre Mago Forest, anche lui veterano del programma comedy, vestirà i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che toccherà le città di Milano e Napoli, per le audition, e Roma, per la finalissima che decreterà il vincitore. Ogni episodio, inoltre, avrà una guest star che, unendosi alla giuria, potrà cambiare le sorti di un concorrente. ‘LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’ è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 22 febbraio 2024.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Violenza su donne, a Maddaloni prima tappa progetto Codere ‘Innamòrati di Te’

Articolo successivo

Capitanio (Aiph): “Italia tra i principali fornitori di fiori e piante”

0  0,00