Fedez e Muschio Selvaggio, Luis Sal torna con un podcast?

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Luis Sal sembra pronto a fare il suo ritorno nel mondo dei podcast. L’indiscrezione sul futuro dello youtuber bolognese, ex socio di Fedez nell’avventura di Muschio Selvaggio, è stata data da Selvaggia Lucarelli attraverso il suo profilo Instagram. “Luis Sal, da quel che mi risulta, a breve torna con un podcast”, ha fatto sapere la Lucarelli, svelando che Luis Sal sarebbe pronto a tornare in video e che “quel podcast potrebbe anche essere proprio Muschio Selvaggio”. 

Un anno fa, il sodalizio tra Luis Sal e Fedez giungeva al termine ed è della settimana la scorsa l’annuncio del rapper relativo allo stop del podcast in attesa che il contenzioso legale con l’ex socio si risolva. 

Oggi arriva l’indiscrezione su Luis Sal pronto a tornare sulla scena dopo mesi di silenzio. Se così fosse, lo youtuber non avrebbe accettato la proposta fatta da Fedez di rilevare la sua quota anche ad un prezzo di mercato superiore. Intanto, oggi è andato in onda il penultimo episodio registrato da Fedez e Mr Marra, dedicata al caso del serial killer Zodiac. 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Andrologi, paternità ritardata dopo i 45 anni dannosa per i figli

Articolo successivo

Canonica (Humanitas): “Tezepelumab ‘pallottola magica’ contro asma grave”

0  0,00