“Building Better Together”: la nuova corporate identity di Kerakoll

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Con l’obiettivo di costruire luoghi migliori in cui vivere, Kerakoll ha cambiato corporate identity con l’ambizione di evolvere da fornitore di materiali per l’edilizia ad aggregatore di persone. 

L’azienda ha scelto di ripensare il logo, il sistema di offerta, l’identità visiva e verbale e il packaging dei prodotti. Per sviluppare il progetto di ridefinizione del brand, Kerakoll si è avvalsa della collaborazione di Interbrand, che ha curato il percorso strategico e l’universo narrativo di questa nuova dimensione, all’insegna del “Building Better Together”. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sanità: Giurdanella (Fnopi), “Risposte per la professione infermieristica”

Articolo successivo

Trapianti, in Cina il primo di fegato da maiale su uomo

0  0,00