Genoa-Lazio 0-1, gol di Luis Alberto decide il match

1 minuto di lettura

(Adnkronos) –
La Lazio vince 1-0 oggi sul campo del Genoa nel match che apre la 33esima giornata della Serie A. I biancocelesti si impongono con il gol di Luis Alberto. La vittoria permette alla squadra allenata da Tudor di salire a 52 punti e di rimanere in corsa per il quinto posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Il Genoa, che non ha più nulla da chiedere al campionato, rimane a quota 39. 

 

Al 5′ il Genoa si fa vivo con Ekuban, il rasoterra è impreciso. Al 12′ si presenta Retegui, destro alto. Tentativo Lazio con Gila al 23′, il destro dalla distanza finisce è impreciso. Il Genoa continua a spingere con Ekuban, al 34′ conclusione che non impensierisce Mandas. Al 43′, prima dell’intervallo, Retegui cerca il jolly da metà campo: manca precisione e la Lazio si salva. 

La Lazio alza il ritmo nella ripresa e si rende pericolosa a ripetizione con Luis Alberto, Felipe Anderson e Romagnoli. I biancocelesti sfondano al 67′ con una pregevole azione corale. Felipe Anderson premia l’inserimento di Kamada che mette il pallone a disposizione. Vecino fa velo e consente a Luis Alberto di calciare da ottima posizione: gol, 0-1 e 3 punti per la Lazio.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Luis Alberto punisce il Genoa, la Lazio si rilancia

Articolo successivo

Superenalotto, 5 vince 129mila euro: la combinazione di oggi

0  0,00