Moby e Tirrenia festeggiano le mamme con il 100 per cento di sconto per il secondo passeggero

2 minuti di lettura

(Adnkronos) – Milano, 09.05.2024 – Viva le mamme, ma anche i papà, i figli, i nonni, le nonne, gli zii, le zie e tutti coloro che viaggiano in compagnia con Moby e Tirrenia. 

In occasione della Festa della Mamma, infatti, arriva il 100 per cento di sconto sulla tariffa passeggero di ogni adulto accompagnato da un bambino dai 4 agli 11 anni o da un secondo adulto pagante che prenoti contemporaneamente.Lo sconto sarà applicato sulla tariffa di passaggio ponte del secondo passeggero al netto di tasse, diritti e competenze, fatta salva come sempre la possibilità di prenotare eventuali cabine e poltrone a pagamento.La prenotazione potrà essere effettuata da oggi a domenica 12 maggio per le partenze di Moby per Sardegna e Corsica (ad eccezione delle linee che collegano le due isole fra loro) e Tirrenia per la Sicilia da oggi al 30 settembre e per i viaggi Tirrenia effettuati fra Genova e Porto Torres e viceversa e fra Civitavecchia e Olbia e viceversa dal primo giugno al 30 settembre, fatta salva la disponibilità di posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.  

Come sempre, inoltre, lo sconto è cumulabile con le altre promozioni attive sulle linee di Moby e Tirrenia. 

Insomma, la Festa della Mamma non è mai stata così entusiasmante per i passeggeri Moby e Tirrenia: il 100 per cento di sconto per il secondo passeggero si aggiunge alle altre straordinarie sorprese in serbo per i viaggiatori.  

Gruppo Moby  

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono le Compagnie del Gruppo Moby, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri. Con le tre compagnie, il gruppo Moby collega Sardegna, Sicilia, Corsica, isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano con 31 navi, con circa 37.200 partenze per 22 porti. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: le ammiraglie sono sono state insignite della prestigiosa Green Star del RINA. Al gruppo Moby fa capo anche una flotta di 18 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio in nove porti sul territorio. Nel Porto di Napoli il Gruppo è azionista del Terminal Traghetti, nel porto di Genova è azionista di Stazioni Marittime, a Livorno controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl, il Terminal ro/ro LTM Autostrade del Mare Srl e il terminal passeggeri Porto di Livorno 2000. 

La flotta, infatti, quest’anno si è arricchita di Fantasy e Legacy, i due traghetti più grandi e green del Mediterraneo, in servizio fra Livorno e Olbia, che genera un positivo “effetto domino” su tutte le linee, che permette di servire ogni rotta con navi più capienti e moderne. E tutto questo va di pari passo con una qualità unica dei servizi di bordo e con la possibilità per i passeggeri di poter assistere anche in navigazione a tutti gli eventi trasmessi in esclusiva da Sky, a partire da quelli sportivi, per non perdere nemmeno un minuto della loro programmazione preferita nemmeno in mezzo al mare. 

Gruppo Moby  

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono le Compagnie del Gruppo Moby, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri. Con le tre compagnie, il gruppo Moby collega Sardegna, Sicilia, Corsica, isola d’Elba e l’Arcipelago Toscano con 31 navi, con circa 37.200 partenze per 22 porti. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: le ammiraglie sono sono state insignite della prestigiosa Green Star del RINA. Al gruppo Moby fa capo anche una flotta di 18 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio in nove porti sul territorio. Nel Porto di Napoli il Gruppo è azionista del Terminal Traghetti, nel porto di Genova è azionista di Stazioni Marittime, a Livorno controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl, il Terminal ro/ro LTM Autostrade del Mare Srl e il terminal passeggeri Porto di Livorno 2000 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Eurovision 2024 – Paesi Bassi, Svizzera e Israele favorite nella seconda semifinale: l’Estonia, a 100 su Sisal.it, sogna la finale

Articolo successivo

Prestiti per pensionati. Con IBL Banca si può ottenere in tempi rapidi un finanziamento tramite la cessione del quinto della pensione.

0  0,00