Barillari, 10 giorni di prognosi per aggressione Depardieu: sentiti i testimoni

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Sono stati sentiti dai carabinieri i testimoni dell’aggressione al ‘re dei paparazzi’, Rino Barillari, avvenuta ieri intorno alle 14 all’Harry’s bar di via Veneto a Roma. I militari stanno inoltre acquisendo le immagini registrate dalle telecamere per capire se abbiano ripreso il momento in cui l’attore Gerard Depardieu ha sferrato i pugni contro il fotografo romano. Barillari dopo l’aggressione è andato in ospedale dove ha avuto dieci giorni di prognosi e poi in tarda serata dai carabinieri della stazione di via Veneto per presentare denuncia.  

Una denuncia nei suoi confronti è stata invece presentata alla polizia dalla compagna di Depardieu, Magda Vavrusova, che lo accusa di averla spinta ”toccandomi il busto e il petto con il braccio”. ”In questo momento in cui presento la denuncia provo ancora dolore, è stato violentissimo”, ha dichiarato agli agenti della questura di Roma, ai quali ha sporto denuncia per violenza, secondo quanto riferisce l’avvocato di Depardieu, Delphine Meillet.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Cresce la spesa privata per farmaci mentre il ricorso agli equivalenti è ancora basso soprattutto al Sud. Un cittadino su tre ancora non si fida ma circa la metà è propenso all’acquisto

Articolo successivo

Francesco Saverio Canepa: Il Visionario Dietro il Successo Delle Start-Up

0  0,00