Oroscopo, le previsioni di Branko per la prima settimana di giugno

Branko ha rivelato cosa riserveranno le stelle, segno per segno.

Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli?

Scopriamolo insieme!

ARIETE: per i nati sotto il segno è impossibile stare soli. Sembra che sia tutto possibile per voi.

SAGITTARIO: Confidate nel momento propiziatorio di novità importanti per voi, la Luna vi dona passione del weekend.

TORO: per l’oroscopo della settimana a cura di Branko avete la mano di re Mida, tutto quel che toccate diventa oro.

VERGINE: anche il corpo ha bisogno di una pausa. Eppure questo è un cielo a due facce, che rivela ostacoli complicati da superare, ma la vostra determinazione, unita al talento che non vi manca può fare il miracolo.

CAPRICORNO: secondo l’oroscopo della settimana a cura di Branko, avete bisogno di distrarvi e riposare, Marte è ancora faticoso.

GEMELLI: secondo le previsioni dell’esperto, il pianeta della saggezza Giove vi fa un grande servizio adesso, con questo cielo – lunedì 3 giugno da voi arriva anche Mercurio affarista – ci sta proprio bene un bagno di realismo e di razionalità e un po’ di freno ai sogni di gloria.

BILANCIA: il cielo di giugno splende come un diamante raro. Il messaggio dei pianeti è molto chiaro, dovete andare oltre, cercare opportunità, stimoli e anche amore, se non l’avete già, lontano dai soliti ambienti, fuori dai confini, il mondo promette di essere vostro.

ACQUARIO: nascono passioni, amorose ma anche ideali, artistiche, sportive. Vi scoprite all’improvviso attori, istrioni, il cielo è incredibilmente sexy, nel fine settimana la Luna accanto a Marte vi infiamma come una torcia nucleare e giovedì 6 è Luna nuova nel vostro settore dell’amore, che sarà di voi?

LEONE: il weekend promette di essere particolarmente sexy.

SCORPIONE: arriva il momento per voi di smascherare le persone false.

CANCRO: è un periodo splendente che sembra anticipare l’estate, la vostra stagione. Siete vincenti.

PESCI: il cielo è sempre in movimento, tutto cambia in fretta in questo 2024.

 

0  0,00