Calcio, Operazione nostalgia all’Arechi: in campo Baggio, Totti e Di Natale

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Atmosfera di festa e condivisione a Salerno per la lunga giornata targata Operazione Nostalgia che ha visto leggende del calcio italiano e internazionale sfidarsi, allo Stadio Arechi per un’amichevole all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento. Da Roberto Baggio a Francesco Totti, da Totò Di Natale a David Trezeguet e tanti altri calciatori che hanno reso indimenticabile il calcio italiano e per la prima volta una rappresentante del calcio femminile, la leggendaria Patrizia Panico. Già in mattinata nel Fan Village adiacente allo stadio, i partner del raduno hanno accolto i visitatori con attività e momenti di aggregazione per intrattenere i tifosi giunti da ogni parte d’Italia e non solo. Affollatissimo lo stand di Planetwin365.news per il secondo anno main sponsor del raduno di Operazione Nostalgia 

“E’ un evento speciale perché sono presenti i valori “genuini” dello sport – ha dichiarato Gianfranco Pastore, head of Sponsorship SKS365 – e la differenza la fanno davvero le persone arrivate qui a Salerno da tutta Italia, non solo per vedere i vecchi idoli ma anche per indossare e mostrare con orgoglio una vecchia maglia sportiva che è un indumento ma anche un simbolo d’identità, di storia e di emozioni legate a determinati momenti o giocatori. 

E tra le tante iniziative di Planetwin365.news per l’evento particolarmente apprezzata dai visitatori l’esposizione della Delorean DMC -12, un’auto sportiva prodotta negli anni 80 e divenuta famosa nella trilogia cinematografica “Ritorno al futuro”. “Abbiamo portato qui la Delorean – ha aggiunto Gianfranco Pastore – per rimarcare un po’ il concetto del nostro blog che rappresenta il futuro dell’informazione sportiva. E tante saranno le novità in arrivo, legate anche ad Operazione Nostalgia.  

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Calcio, Operazione Nostalgia: entusiasmo allo stand di Planetwin365.news con gli ex giocatori

Articolo successivo

Cibo e bevande: i prodotti italiani falsificati vendono più di quelli veri

0  0,00