Roma, 20enne investito e ucciso da auto su via Appia Nuova

domenica, 9 Giugno 2024
1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Un 20enne è morto nella notte a Roma dopo essere stato investito da un’auto in via Appia Nuova. Pattuglie della Polizia locale della Capitale sono intervenute all’intersezione con via Pizzo di Calabria, dove poco dopo le 4 di questa mattina un ragazzo di nazionalità spagnola è stato investito da una Fiat 500. Vano l’intervento del personale sanitario, che ha tentato di rianimare il giovane che è deceduto sul posto.  

Il conducente della Fiat 500, un italiano di 22 anni, che si è fermato a prestare soccorso, è stato accompagnato presso l’ospedale San Giovanni per gli accertamenti di rito. Sul posto, per i rilievi, gli agenti del V Gruppo Prenestino, con ausilio di pattuglie del VII Gruppo.  

Il tratto di via Appia Nuova interessato è stato chiuso per consentire i rilievi del sinistro e le operazioni di pulizia della strada. In corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.