Marco Borriello e Eleonora Preziosi nuova coppia? Lei è la figlia dell’ex patron del Genoa

mercoledì, 8 Gennaio 2025
1 minuto di lettura

(Adnkronos) –
Marco Borriello è stato ‘beccato’ in centro a Milano in dolce compagnia. La presunta nuova fiamma dell’ex calciatore è Eleonora Preziosi, figlia del patron dell’azienda di giocattoli ed ex patron del Genoa. I due sono stati pizzicati insieme dal giornale di Alfonso Signorini, ‘Chi’. 

Marco Borriello ed Eleonora Preziosi sono stati paparazzati insieme a camminare per le strade di Milano tra tenerezze e atteggiamenti insoliti. Pare che tra i due sia scattato qualcosa che va oltre la semplice amicizia: “Che sia la volta buona? Borriello ha un nuovo amore, che sembra nascere anche da un legame antico…”, questo scrive il settimanale ‘Chi’.  

 

 

I due, infatti, si conoscono già da tempo, da quando l’ex calciatore era entrato a far parte del Genoa, negli stessi anni in cui il proprietario della squadra era il papà di Eleonora, Enrico Preziosi. L’ex attaccante e l’ex patron del Genoa sono rimasti in ottimi rapporti. E questo avrebbe dato l’opportunità a Eleonora e Marco di creare un legame intenso. 

Le foto mostrano Borriello mentre si avvicina alla ragazza abbracciandola e poggiandole la mano sulla spalla, lei ricambia e sorride. Una cosa è certa: tra i due non manca la complicità. Che sia l’inizio di una grande storia d’amore per l’ex attaccante napoletano? 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.