Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 2 febbraio

domenica, 2 Febbraio 2025
1 minuto di lettura

(Adnkronos) – Oggi, domenica 2 febbraio, torna ‘Verissimo’ con il secondo appuntamento del weekend. Tra gli ospiti di oggi anche Eleonora Giorgi, che tornerà a parlare della sua lunga lotta contro il tumore al pancreas. L’appuntamento con le interviste di Silvia Toffanin è alle 16:00 su Canale 5. 

Dopo l’emozionante intervista di ieri, sabato 1 febbraio, del figlio Andrea Rizzoli, Silvia Toffanin accoglie a ‘Verissimo’ Eleonora Giorgi, un esempio di forza e di speranza. 

In studio, il rapporto speciale che lega Orietta Berti e Fabio Rovazzi, tra i super giurati del talent ‘Io Canto Senior’. 

Inoltre, la grinta della showgirl Federica Nargi, che torna a parlare della sua recente partecipazione a Ballando con le stelle e del terzo posto tanto discusso.  

E ancora, a Verissimo il percorso di vita di Eva Henger e quello di Manuela Arcuri accompagnata dal figlio Mattia. E ospite di Silvia Toffanin, sarà Luca Calvani, il concorrente eliminato dal reality show di Canale 5, Grande Fratello.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.