Sinner, ora gli Internazionali: sorteggio, conferenza e primo allenamento

domenica, 4 Maggio 2025
1 minuto di lettura

(Adnkronos) – L’attesa è finita. Domani, lunedì 5 maggio, inizierà l’avventura di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2025. Il 4 maggio si è conclusa ufficialmente la squalifica del tennista azzurro, che ha scontato i tre mesi di inibizione per il caso Clostebol e che ora è finalmente pronto a tornare in campo.  

Tra sorteggio del tabellone, conferenza stampa e primo allenamento al Centrale, la prima giornata di Sinner al Foro Italico si preannuncia infuocata, con tanti tifosi e appassionati che non vedono l’ora di riabbracciarlo dopo l’assenza forzata dai campi. 

 

Il Sinner day inizierà dalla mattina di lunedì 5 maggio, quando il numero uno del mondo scoprirà data e avversario del suo esordio al Masters 1000 di Roma. Il sorteggio del tabellone principale si svolgerà alle ore 12, e Jannik, che partirà dal secondo turno del torneo, dovrebbe esordire venerdì 9 o sabato 10 maggio. 

 

La giornata proseguirà con la conferenza stampa di Sinner, in programma alle ore 16, e soprattutto con il primo allenamento sul Campo Centrale del Foro Italico, fissato per le ore 19. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.