Ballando, Delogu ‘esausta’ prima della finale: “Stiamo provando a sopravvivere”

venerdì, 19 Dicembre 2025
1 minuto di lettura

(Adnkronos) –
Andrea Delogu ‘a terra’ prima della finale di Ballando con le stelle. La conduttrice televisiva, in coppia con Nikita Perotti, si prepara al gran finale: l’ultima esibizione che potrebbe portarla alla vittoria. Oggi è infatti l’ultimo giorno di prove per tutte le coppie rimaste in gara.  

In un video condiviso su Instagram, il maestro di ballo riprende Delogu sdraiata a terra dalla stanchezza, dopo appena pochi minuti di allenamento: “Andrea prima di iniziare mi ha detto ‘siamo all’ultimo giorno e dobbiamo provare tutto il giorno, dobbiamo spaccarci’. Volete vedere le sue condizioni dopo venti minuti di prove finali? Sdraiata a terra” scherza Perotti.  

 

“Sono pronta”, dice Delogu, devastata, mentre nella didascalia scrive: “Ci stiamo provando a sopravvivere fino a sabato. Lo giuro”. E tra i commenti c’è chi le ricorda che ha affrontato una puntata con 39 di febbre: “Dopo quello, ormai puoi fare tutto”, ha scritto qualcuno.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.