Laura Pausini, è polemica per la foto ‘ritoccata’ con Sinner e Antonelli: cosa è successo

lunedì, 7 Settembre 2026
1 minuto di lettura

(Adnkronos) – “Laura Pausini modifica le foto con l’AI”. È l’accusa che nelle ultime ore ha iniziato a circolare sui social nei confronti della cantante, dopo lo scatto condiviso ieri dal paddock di Monza, dove Pausini appare insieme a Jannik Sinner, Kimi Antonelli e Marco Bezzecchi, dopo la vittoria di Antonelli nel Gp di Monza.  

La foto era stata pubblicata per celebrare il successo del pilota italiano, ma a catturare l’attenzione degli utenti è stato un altro dettaglio. Sul web, infatti, circolano due versioni dello scatto: quella originale condivisa dall’account ‘eccelenzaitalia’ e quella pubblicata da Pausini, nella quale il volto della cantante appare ritoccato.  

 

 

Sulla vicenda si è espressa Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso sui social le due versioni della foto. “La notizia non è che ritocchi una foto. Chi se ne frega, lo sapevamo tutti e lo facciamo tutti (diciamo con mano pesante o leggere, a seconda dei casi). Fa solo ridere che non si sia accorta che gira ovunque quella originale”, ha commentato la giornalista.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.