Nemeton Itacon: annunciato il secondo ospite, David J.R. Bourne

Serie TV

Condividi!

Vi avevamo parlato IN QUESTO ARTICOLO dell’evento “Nemeton- Itacon”, organizzato dalla Fantasy Events e dedicato a tutti i fan della famosa serie televisiva in onda su MTV, Teen Wolf.

Come promesso, teniamo aggiornati gli appassionati della serie che intendono partecipare all’evento che si terrà a Roma dal 19 al 21 dicembre, giorni in cui i fan potranno partecipare a panel e discussioni direttamente con alcuni degli attori della serie che saranno li ospiti.

Qualche giorno fa infatti è stato annunciato proprio il secondo protagonista della serie che parteciperà all’evento: dopo l’annuncio di Ian Bohen, è stata la volta di David J.R. Bourne che in Teen Wolf interpreta Chris Argent.

Interprete del padre di Allison oltre che capo della famiglia di cacciatori di Beacon Hills, nell’ultima stagione andata in onda il suo personaggio ha fatto discutere un bel po’ i fan di Teen Wolf.

Bourne è però conosciuto anche per aver interpretato altri ruoli in altre serie televisive altrettanto famose ed apprezzate dal pubblico, come Stargate, Smallville, CSI, CSI: Miami, The Secret Circle e Revenge.

Entrambi gli attori parteciperanno alla Nemeton per tutti e tre giorni, ogni informazioni sull’evento è reperibile tramite il sito web della Fanatsy Events o in alternativa sulla loro pagina Facebook.

Presto sarà annunciato anche il terzo ospite, sarà la volta di un personaggio femminile?

Continuate a seguire noi e la Fantasy Events per scoprirlo!

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.