Blade Runner 2049: il test Voight-Kampff contro la minaccia dei replicanti

Cinema

Warner Bros. Italia, in collaborazione con la Tyrell Corporation, rivela ufficialmente di aver sviluppato una nuova versione del test Voight-Kampff, l’unico strumento che, dal 2019, è in grado di rilevare se siete Umani o Replicanti.
In vista dell’uscita di Blade Runner 2049, giovedì 5 ottobre 2017, qualunque essere umano è invitato a sottoporsi spontaneamente al test e a mettere alla prova gli altri, al fine di scongiurare la presenza nei cinema di esseri artificiali non autorizzati.

Il test, sviluppato attraverso la tecnologia del Messenger BOT, è già disponibile a questo link: m.me/bladerunnerIT

Siete invitati a provarlo e a diffonderlo sui vostri canali al fine di collaborare con le unità Blade Runner e contribuire alla rimozione della minaccia dei Replicanti.

 

Condividi!

Tagged
Gianluca Migliozzi
Laureato in Scienze politiche, manager e imprenditore indipendente. Ho una importante esperienza nel settore della consulenza professionale, con particolare focus su pianificazione e sviluppo business. Ho ricoperto ruoli manageriali per aziende private, società ed enti pubblici. Diverse anche le esperienze professionali maturate all’estero: 2 anni a Maastricht (Paesi Bassi) e 2 anni a Bruxelles (Belgio), in qualità di esperto di gestione di fondi strutturali UE. Attualmente sono CFO e co-fondatore della società Centaurus Capital Management SpA. Mi occupo per Lo Speciale soprattutto - ma non solo - di economia, con particolare attenzione alla finanza.
http://www.lospecialegiornale.it