Segni zodiaco oroscopo del mese

Oroscopo di Gennaio 2018, i segni fortunati del mese

In Rilievo Società

Condividi!

L’oroscopo del mese di gennaio 2018

ARIETE: la vostra parola chiave  chiarezza. Potreste avere diverse opportunità in ambito afettivo, ma sarà necessario sbarazzarsi delle ombre. Per voi è pronto il cambiamento dietro alla porta, rinnovando anche il look potreste accorgevi meglio di quanto sia vicino.

TORO: E’ l’anno che vi vede più attivi per conquistarvi un posto al sole che è legato al vostro merito. Questo 2018 sarà a Gennaio nel segni di Saturno entrato in Capricorno. Siete pronti a ricominciare la corsa. Non perdetevi dietro a scelte che non vi appassionano.

GEMELLI: Partenza senza grandi slanci né particolarmente allegra. Siete alla ricerca di qualcosa di più leggero, troppa serietà intorno. Ma per fortuna c’è Mercurio che dopo l’11 entra in Capricorno. Aspettate il tempo giusto quindi, sia a lavoro che nei sentimenti.

CANCRO: Gennaio sotto tono, con stanchezza e fiacca, ma non sarà tutto così: dalla seconda metà del mese avrete l’occasione che attendavate. Attenti al nervosismo che vi induce in errore.

LEONE: Non è un inizio in discesa, anzi sale l’insofferenza e l’impazienza per colpa di Marte e Giove. Attendete che passi la tempesta, il consiglio è non agitarvi troppo. In media si tratterà di alti e bassi senza troppe punte positive.

VERGINE: Gli influssi sono positivi, siete con gli astri a vostro favore, baciati dalla fortuna. Gennaio è il vostro mese fortunato, non pedete tempo in nessun campo. In amore in particolare, non tardate a mostrare i vostri sentimenti se ancora non vi siete manifestati.

BILANCIA: Gennaio non proprio positivo, con Sole, Mercurio e Venere in grande agitazione su di voi. Questo significa che è meglio rimandare progetti lavorativi e nelle relazioni manifestate calma e sangue e freddo.

SCORPIONE: Mese frizzante con Marte e Giove sono nel vostro segno e amori che nascono, passioni che prendono il volo. E’ tempo di lasciarvi andare, la fortuna accompagnerà ogni volta scelta. Non c’è da stupirsi se riuscirete a portare a termine un vostro grande sogno.

SAGITTARIO: Attenti a non manifestare le vostre turbolenze interiori, nel mese di gennaio non tutti capiranno quanto avete da dire. Meglio non parlare, rimandate quanto avete nel cuore ad altri tempi.

CAPRICORNO: Gennaio con Saturno nel vostro segno, significa più successo in ambito lavorativo, serenità e poesia nella vostra storia d’amore. Chi cerca… trova. Non state a casa, uscite e conoscete. Non serve che attendere il colpo di fulmine.

ACQUARIO: Siete in una fase a Gennaio di elaborazione, avete avuto dei tradimenti, ci sono degli amici che non riconoscete più. Prendete del tempo per elaborare, non soffiate sul fuoco dell’astio, potreste bruciarvi.

PESCI:  Avete Giove a vostro favore e questo significa che potete contare sulla fortuna questo mese. Forza ed energia saranno dalla vostra parte, investite anche dei soldi perché l’economia andrà bene.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.