Belen, troppa chirurgia plastica. Lo dicono gli amici – VIDEO

Gossip In Rilievo Video de Lo Speciale

Condividi!

“Novella2000” parla di Belen Rodriguez e della chirurgia plastica tirando in ballo gli amici. “Alcuni” di loro “a lei vicini le starebbero consigliando di smettere” scrive il giornale di gossip.

E ancora: “Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo”.

I dubbi erano già scattati in rete quando nelle puntate di Tu si que vales trasmesse su Canale 5, Belen aveva indossato degli abiti fin troppo aderenti mostrando un lato B “esagerato”. In moltissimi sui social hanno avanzato l’ipotesi secondo la quale la Rodriguez sarebbe ricorsa al bisturi per renderlo ancora più a mandolino, evidenziando un profilo molto sporgente al punto dei fianchi.

Ma davvero Belen Rodriguez sta ricorrendo a nuovi interventi di chirurgia estetica? “Novella 2000” parla anche di un cambiamento di chirurgo, si tratterebbe di un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. 

Intanto, ignorando il gossip sulla chirurgia plastica, in un’intervista su Riders Magazine Belen e Andrea Iannone raccontano la loro vita di coppia. 

Dice Belen: “Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”. E poi: “A un certo punto una mia amica, durante una cena, mi dice: ma chi è quello lì? E io: ah, è un pilota amico di mio fratello, ma non parla mai”.

Le ribatte Andrea: “Io la vedevo e stavo bene, bastava che la vedessi ridere e stavo bene”. 

Insomma Belen sembra rassicurare tutti coi fatti: preferisce l’amore e non inseguire il mito della bellezza.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.