gori

Gori ricorda: “Non fu piacevole essere al centro del gossip parecchi anni fa”

Gossip

Condividi!

Giorgio Gori e il gossip che non si dimentica. Uscito dai panni di candidato alla Regione Lombardia, superato l’argomento del giorno su politica e di razza (la famosa e catastrofica dichiarazione di Attilio Fontana poi definitia lapsus), è stato intervistato da Klaus Davi per il programma KlausCondicio, dove ha affrontato nuovamente il caso che lo vide protagonista insieme a sua moglie Cristina Parodi.

gori
gori

Gossip Gori – “Non fu piacevole essere al centro del gossip parecchi anni fa ma i rapporti quelli veri, i rapporti familiari e affettivi sono saldi come lo sono quelli con mia moglie. Devo dire che insomma quello che è stato scritto sui giornali non scalfisce la serenità di una coppia”: ha dichiarato tentando di superare le chiacchiere che intorno a quei fatti si scatenarono. 

Gossip Simona Ventura – D’altronde anche Simona Ventura ha esorcizzato il passato scrivendo direttamente i suoi ricordi su quel rapporto che li trovò amanti.

Libro – La Ventura ha ammesso che a farla «uscire dal buio è stato Gori, una passione cerebrale più che fisica»: «Cerebrale al 70 per cento», aveva confidato Simona a Candida Morvillo. Fisica al 30. “Giorgio è stato il treno passato per farmi capire come era messo il mio matrimonio. E quando l’ho capito, c’è stata la delusione. E dalla delusione è nato tutto il resto” aveva spiegato alla Morvillo.

 

Tagged
Marta Moriconi
Coordinatore di Redazione

Lascia un commento