‘Voglio tornare come angelo’. Dolores trovata morta nel bagno dell’hotel

Cronaca Gossip

Condividi!

Dolores O’Riordan tra depressione e premonizioni. La cantante dei The Cranberries sarebbe stata trovata morta dagli addetti alla pulizia nel bagno della sua camera d’hotel.

IL FATTO – Il corpo sarebbe stato scoperto quando lo staff dell’Hilton a Park Lane a Londra ha deciso di entrare nella stanza, pensando a una assenza, come riporta il Daily Mail. È stata dichiarata morta sul posto lunedì mattina. Scotland Yard inizialmente ha detto che la sua morte era “inspiegabile”, ma ieri ha voluto togliere definitivamente l’idea che fosse “sospetta”.

TESTIMONIANZE: Un impiegato dell’hotel ha detto ieri al Mail: “Le persone che l’hanno trovata hanno detto di averla trovata in bagno. Penso che siano stati gli addetti alle pulizie a entrare lì, perché non c’era attività intorno al corridoio o dalla stanza. Non hanno detto come l’hanno trovata, questo è stato tenuto privato”.Un altro membro del personale ha detto: “L’hanno trovata in bagno. Ma lo staff che l’ha trovata non ha detto altro, quindi non sappiamo se è un suicidio o cosa”.

L’INTERVISTA PREMONITRICE – sul Daily Mail viene ricordata l’intervista dove Dolores spiegava il suo desiderio di tornare come angelo dopo la sua morte per aiutare le persone. Alla domanda su in che cosa si sarebbe reincarnata O’Riordan ha risposto: “Penso che probabilmente tornerò come un angelo e mi piacerebbe guidare le persone o proteggere le persone che attraversano esperienze simili a me nella vita, sussurrare nel loro orecchio e dare loro idee su come affrontare le cose”.

LA NIPOTE- In un commovente tributo online, la nipote della cantante, Elaine O’Riordan, ha raccontato ieri dello “shock” della famiglia. Accanto a una foto di sua zia, ha scritto: “Le parole non possono descrivere lo shock e la tristezza  che sentiamo tutti. Guarda papà, Nana e tutti i tuoi fratelli, sorelle e bambini. Sarà una strada molto dura per te, ti amiamo tutti”.

MALATTIA – La cantante irlandese ha sofferto di disturbi bipolari e depressione durante la sua carriera, e il sito web statunitense TMZ ha riferito ieri di un periodo “terribilmente depresso” nelle ultime settimane.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.