Isola dei Famosi – Cosa ha fatto Paola Di Benedetto prima del reality show?

Società

Condividi!

Isola dei Famosi 2018 – Il 22 gennaio partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi che “dirigerà” i naufraghi dallo studio e Stefano De Martino che invece sarà inviato in Honduras. 

I NAUFRAGHI – In queste ore abbiamo visto chi saranno i vip a partire per l’Isola. E’ stata infatti pubblicata la prima foto ufficiale con i 17 concorrenti: l’ex velina Alessia Mancini, la procace showgirl Francesca Cipriani, la modella Paola Di Benedetto (che molti ricorderanno in ‘Colorado’) la blogger Chiara Nasti, la cantante Bianca Atzei (ex di Max Biaggi), l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex tronista Rosa Perrotta.

Per quanto riguarda le presenze maschili, ci saranno anche l’ex vincitore del Grande Fratello Jonathan Kashanian, l’illusionista Giucas Casella, l’ex giocatore di pallanuoto e allenatore Amaurys Perez, l’ex gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, il modello Marco Ferri (ex corteggiatore di Uomini e donne), l’ex tronista Francesco Monte, il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), e il sensitivo Craig Warwick.

PAOLA DI BENEDETTO – Abbiamo anche incominciato a conoscere meglio i vip che per tre mesi dovranno affrontare le difficili prove del reality show. Dopo Amaurys Perez è arrivato quindi il momento di conoscere meglio Paola Di Benedetto. Classe 1995, la vicentina, seppur giovanissima, Paola ha un curriculum già molto importante. Dopo aver partecipato a Miss Italia, infatti, la futura naufraga dell’Isola dei Famosi ha preso parte non solo ad altri concorsi ma è stata anche scelta per vestire i panni di Madre Natura nella settima edizione del programma Ciao Darwin. La giovane showgirl che è stata nel corpo di ballo di Colorado. La Di Benedetto inoltre è ufficialmente fidanzata con il calciatore Matteo Gentili, difensore del Real Forte Querceta.

Tagged

Lascia un commento