Federica Pellegrini fa la sexy: LE FOTO bollenti

In Rilievo Sport

Condividi!

Federica Pellegrini fa la sexy e si scatta delle foto bollenti. Così riaccende i riflettori, anzi il 

selfie, su di sé. 

E’ bella, più bionda che mai, e il fisico è statuario. Ha voglia, si capisce, di fare la femmina, sa essere molto accattivante e dimenticate le corsie in piscina, sceglie sempre abiti eleganti e sensuali, tacchi a spillo e trucco rock. Stavolta però il suo interesse si è sposato, diciamo così, su un piano più “intimo”. 

 

Eccola in tutto il suo splendore, top nero e slip lilla, fotografarsi di spalle e di profilo risultando ad alto tasso di sensualità. Questo mentre il 2018 della nuotatrice si lascia alla spalle Budapest 2017 e si prepara al meeting nazionale in programma a febbraio in provincia di Lecce. 

Eppure Federica non si ritrae sempre e solo al top. Una Fede come non l’avevate mai vista è sempre sul suo profilo social. In passato si è scattata una foto un po’ vintage con pigiama a quadrettoni invece del costume e un sorriso appena abbozzato. Cosa le era successo? “Metti un dente del #giudizio in meno e una mamma che si diverte a farmi ste foto in più….et voilà” scriveva Federica su Twitter.

Tagged

Lascia un commento