Natalia Estrada presto nonna: che fine ha fatto?

Gossip

Condividi!

Che fine ha fatto Natalia Estrada? E’ notizia di queste ore che Natalia Mastrota, figlia della showgirl spagnola e di Giorgio Mastrota sarà presto mamma. Lo ha anmnunciato lei stessa, svelando la gravidanza tramite un post sul proprio account Instagram. Secondo quanto riferito sarebbe al quinto mese. Natalia Estrada dunque presto nonna? Incredibile ma vero.

LA NUOVA VITA

Natalia ha abbandonato il mondo dello spettacolo a partire dal 2003 e da allora si è dedicata principalmente alla sua grande passione, ossia l’equitazione. Insieme al secondo marito Andrea Mischianti, conosciuto nel 2006 dopo la fine della love story con Paolo Berlusconi, ha aperto il sito Ranch-Academy.com, nel quale documenta i suoi viaggi a cavallo in giro per l’America.

LA CARRIERA

Natalia è nata a Gijón nel nordovest della Spagna, nel 1972. I primi passi nel mondo dello spettacolo li muove nella danza classica iscrivendosi al Conservatorio Real di Madrid. Nel 1992 sposa il conduttore Giorgio Mastrota che in quel momento è un personaggio di punta  di Rete4. I due si conoscono a Telecinco, dove lei conduce la versione spagnola di Bellezze al Bagno. Con il marito esordisce  ne Il Gioco delle Coppie, poi nel 1994 affianca Paola Barale e Marco Predolin in un programma di televendite intitolato Grandi Magazzini condotto da Mike Bongiorno. La svolta arriva però con il film Il Ciclone dove recita al fianco di Leonardo Pieraccioni. Da quel momento il successo è travolgente.

Conduce  La sai l’ultima con Gerry Scotti e duetta con Claudio Baglioni nel disco Anime in gioco. Lavora poi con Amadeus per Campioni di ballo, e torna al fianco di Gerry Scotti in Scopriamo le carte e una nuova stagione de La sai l’ultima.

VITA PRIVATA

Il matrimonio con Mastrota, da cui è nata Natalia, nel frattempo va in crisi e i due si separano nel 1998. Subito dopo Natalia inizia una relazione con Paolo Berlusconi, l’editore fratello minore del più noto Silvio. Con lui è sempre sulle prime pagine di tutti i media, il loro sembra un grande amore al punto che i giornali arrivano a parlare di matrimonio. Lei in effetti gli sta sempre al fianco, lo segue ovunque ma, smentendo le malelingue, vede ridimensionato il suo spazio televisivo.

Durante la relazione con Berlusconi in tv è sempre meno attiva, quasi a voler dimostrare come l’essere entrata a far parte della famiglia proprietaria delle reti Mediaset, non l’avvantaggi in alcun modo. Con Paolo sembra essere grande amore, ma i grandi amori prima o poi finiscono. E come con Mastrota arriva anche la crisi e l’assio con l’editore de Il Giornale.

Intanto Natalia ha scoperto una nuova grande passione, per i cavalli e l’equitazione. E’ grazie ai cavalli che conosce Andrea Mischianti, che diventa il suo nuovo amore. I due si sposano nel 2007 e insieme fondano  il Ranch Academy o Italian Western Academy, un’associazione che insegna non solo ad andare a cavallo, ma ad entrare in piena sintomia con l’animale. come veri cowboy. 
Oggi Natalia vive  nel suo ranch con il marito, lontana dal mondo dello spettacolo e afferma di non sentirne la mancanza del successo. Chissà se si starà già allenando a diventare nonna?

Tagged

Lascia un commento