Bianca Atzei troppo magra per l’Isola? Immagini preoccupano i fan – VIDEO

Gossip Video de Lo Speciale

Condividi!

Bianca Atzei, all’Isola dei Famosi 2018, è apparsa a tutti troppo magra.

Sarà lo strascico dell’abbandono da parte di Max Biaggi, sarà il troppo allenamento (spesso si vede su Instagram in palestra impegnata con gli attrezzi) ma la sua condizione fisica appare ai più molto critica per superare la “fame” che sicuramente farà la sua comparsa su l’Isola. Lei aveva già risposto a chi le chiedeva di motivare la sua magrezza: “Mi danno dell’anoressica sui social. Io mangio sempre, ma la mia costituzione è questa. Scrivere di una patologia così importante mi fa male, molto”.

Mentre i social discutono della sua esilità, Francesco Monte che è appena tornato single dopo la fine dell’unione con Cecilia Rodriguez che ha scelto Moser, sarebbe il “prescelto” dalle fans per una storia con la bella cantante. E anche qui è stata proprio Alessia Marcuzzi a parlarne con Silvia Toffanin a Verissimo: “È un uccellino da proteggere, una gattina. Gli uomini impazziranno… a loro piace essere protettivi con le ‘poverine’. Sull’Isola, quest’anno, potrebbero nascere nuovi amori perché ci sono due single…. Io ho visto degli sguardi un po’ friccicarelli…”

Ma Bianca Atzei ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018 innanzitutto per farsi conoscere: “Voglio godermi quest’avventura. Quando me l’hanno proposta ho detto subito no. Poi, col tempo, ho pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica, dove nascondere per un po’ Bianca”. 

Quanto a Max Biaggi, ha già chiarito tutto prima della partenza su ‘Chi’ ammettendo di non capire perché sia stata lasciata dal pilota di Moto GP: “Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo, piango ancora per Max Biaggi. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco”. 

Ma chi può escludere che per superare la rottura con Biaggi, incontrare un nuovo amore per esempio con Francesco Monte non possa essere curativo? 

 

Bianca al top nella prova ? #isola

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Lascia un commento