cipriani

Isola, attacco di panico di Francesca Cipriani, tante polemiche e satira – VIDEO

In Rilievo Video de Lo Speciale

Condividi!

Isola dei Famosi 2018, satira e video su Francesca Cipriani – “Alessiaaaa, è troppo alto”: Alessia è Alessia Marcuzzi, e a parlare è Francesca Cipriani, nuova concorrente presentata ieri durante la prima puntata L’Isola dei Famosi insieme ad altri Vip. Il momento del lancio dall’elicottero è puro trash televisivo: lei tutta rosa (sembra “Cicciolina” con quella corona di fiori), ma inizia a tirarsi indietro subito e chiede al pilota del velivolo di essere riportata a casa.

 

 

Finale – Alla fine la Cipriani ce la fa, e la conduttrice parla di “attacco di panico” cosa non gradita dai social che chiedono di usare la giusta terminologia in tv facendo differenza tra malattie e stati d’animo. 

 

 

Chi ha nominato chi – In nomination finiscono Eva Henger e Marco Ferri votato dalla maggioranza del gruppo. Filippo vota Marco, Rosa Nadia, Jonathan Rosa. A votare Marco sono sia Eva che Alessia, Nadia e Bianca, Gaspare e Cecilia e infine Franco. Lui sceglie Chiara. Amaurys sceglie Rosa, Giucas Craig (anzi in realtà sbaglia il nome e dice “Cracker”). Craig vota Alessia. Chiara tira in ballo Alessia. Francesca vota Nadia come Paola.

Televoto –  Deciderà il pubblico televotando chi lascerà l’Isola dei Famosi 2018 tra Marco Ferri o Eva Henger.

Ironia social – Nel frattempo tutta la sera, l’hashtag #Isola è stato trend topic. A colpire maggiormente l’attenzione dei follower è stata proprio la Cipriani, al centro della satira social. Del suo lancio dall’elicottero si è detto di tutto. 

 

Tagged

Lascia un commento