Tutti pazzi per Alessia D’Alessandro, grillina anti-Boschi: competente e più bella

Politica

Condividi!

Tutti pazzi per Alessia D’Alessandro – La candidata alla Camera per i Cinque Stelle all’uninominale ad Agropoli, città del salernitano di cui è originaria, ha conquistato tutti. Si chiama Alessia D’Alessandro, ha 28 anni ed è un’economista, plurilaureata che parla cinque lingue e lavora come staffista al Centro ricerche economiche della Cdu, il partito della Merkel.

Alessia infatti vive in a Berlino. Ora però ha deciso ora di impegnarsi nella politica italiana con il Movimento Cinque Stelle e tornerà nella sua Agropoli per sfidare nel collegio maggioritario Marzia Ferraioli, docente di procedura penale all’Università Tor Vergata di Roma, scelta dal centrodestra e, appunto, Franco Alfieri, l’ex sindaco di Agropoli che attualmente è capo della segreteria del presidente della Campania Vincenzo De Luca oltre che suo consigliere all’agricoltura.

Qualcosa di simile accadde a Maria Elena Boschi. Furono in tanti infatti ad impazzire per la sua bellezza naturale. I capelli lisci biondi e gli occhi verdi. Elementi che caratterizzano anche la bella Alessia. Più giovane e preparata anche lei, forse alla nuova 5Stelle aspetterà un futuro con meno incidenti di percorso dell’ex ministra. Fatto sta che, per ora, l’attenzione mediatica sulla nuova bionda è la stessa…

Per la Boschi si sguinzagliarono centinaia di paparazzi per “immortalare” la sua bellezza in tutte le sue forme. Storica forse è la foto della firma dell’incarico di ministro con il suo tailleur blu, e chissà che altrettanto famosa non diventi la nuova grillina.

Di lei ha parlato bene anche Tofalo in un’intervista a LoSpeciale.

Tagged

Lascia un commento