Belen calda cubana, sensualità ed eleganza in un ballo – VIDEO

Gossip In Rilievo Video de Lo Speciale

Condividi!

Il ballo scatenato di Belen è sensuale e bollente al punto giusto. Una sorta di Twerking che ha scatenato i fan.“Vamos!!!! A bailar se ha dicho!!!!!!”  ha scritto la bella soubrette e conduttrice di “Tu si que vales” al compleanno del couturier Alessandro Martorana.

Tema: Cuba. Nella sala dell’Hotel Melia di Milano c’era tutto lo showbiz che conta, non solo la bellissima Belen Rodriguez, ma anche Cecilia e il suo Ignazio Moser, Barbara D’Urso, Diletta Leotta…

L’outfit scelto dall’argentina era verde acqua e Belen si è scatenata a ritmo di musica cubana prima di partire. Perché nelle stories Instagram Belen è apparsa in partenza verso New York, dove si recherà per la nuova campagna Swarovski.

Altri vip presenti: Alessia Reato, Filippo Magnini e Giulia Salemi, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, Elenoire Casalegno, Anna Foglietta, Valeria Marini, Thais Wiggers, Laura Barriales, Alessia Ventura, Giorgia Palmas, Elisabetta Gregoraci da sola.

Non mancava la coppia Simona Ventura-Gerò Carraro, Mariana Rodriguez sosia di Belen eMarco Borriello, Davide Lippi, Justine Mattera e la velina Costanza Caracciolo. Non pervenuto Bobo Vieri.

 

 

Tagged

Lascia un commento