VIDEO – Sparatorie in corso a Macerata su persone di colore

Politica

Condividi!

Allerta massima. Sparatorie da macchina in corsa a Macerata e i primi video in rete: presi di mira uomini e donne di colore, ma sembra trattarsi di un regolamento di conti.

Per ora due sarebbero i feriti, uno dei quali sarebbe stato colpito dai primi proiettili sparati, l’uomo accanto a lui sarebbe invece riuscito a scappare. Poi una donna di origini africane sarebbe stata ferita in una sparatoria segnalata in stazione.

L’azione sarebbe partita da colpi segnalati alle 11,10 in via dei VeliniDopo le sparatorie diversi punti della città sono stati coinvolti, e gli spari sembrano tutti partiti da un’ auto scura.  I bersagli sarebbero persone di colore, secondo alcune testimonianze non confermate, ma anche gli occupanti dell’auto vengono descritti come immigrati di colore, ma altri parlano di due bianchi.

La città è sotto assedio con posti di blocco ovunque. In azione i carabinieri e la polizia. Un altro immigrato il bersaglio dei proiettili esplosi lungo il Corso Cairoli e una donna di origini africane sarebbe stata ferita in una sparatoria segnalata in stazione.

VIDEO DE IL RESTO DEL CARLINO

 

 

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.