L’oroscopo di Paolo Fox, il 6 febbraio segno per segno

Oroscopo

Condividi!

Sono uscite le prime previsioni dell’oroscopo di domani, 6 febbraio 2018. Le indicazioni sono tratte liberamente da App Astri dell’astrologo, che premia in netto recupero il cancro.

ARIETE: La vostra capacità di ritrovare l’entusiasmo aiuta tutti gli ambiti. In amore siete in recupero e saprete fare di necessità virtù. Ma domenica non fidatevi troppo dei vostri affetti., meglio le amicizie quelle vere e antiche

TORO: Tra martedì e mercoledì ci saranno tensioni che avevate provato a rimandare ma è il passato che a volte riemerge nelle maniere più strane. Attenti agli ostacoli che questo giorno vi donerà. Da domani fino a dopodomani attenti agli impegni. Discussioni importanti nel fine settimana

GEMELLI: La parola chiave è novità. Siete in attesa di provare grandi emozioni e l’ambito sentimentale ne riserverà parecchie. Amore fa rima con trasgressione. State attenti ai problemi che potrebbero presentarsi. Dritti alla meta.

CANCRO: Siete il segno più fortunato del giorno perchè state recuperando forza e progetti presto vedranno luce (a marzo).  Chi ha un’attività deve riflettere sul futuro. Ma ricordatevi che martedì le stelle sono favorevoli.

LEONE: Non va a gonfie vele nulla, siete in salita e quindi molto nervosi. Attenti alle tasche anche, perchè avete dilapidato troppo. Proprio il lavoro e le entrate saranno il vostro cruccio di giornata

VERGINE: Calo fisico finito. C’è solo il lavoro a continuare a togliervi un po’ di energie ma serve aiuto e positività per uscirne. Aspettate il weekend per recuperare totalmente.

BILANCIA: State raccogliendo qualche frutto dall’albero del vostro lavoro. vi sentiti orgogliosi e forti ma state sempre attenti a non lasciarvi andare troppo alla positività. No amore solo per compagnia e paura del futuro. Sarebbe controproducente.

SCORPIONE: C’è la Luna che vi costringe ad essere positivi anche se sarà il giorno delle perplessità degli altri. Anche in amore dovrete convincere di nuovo il vostro partner. Il vero rischio è la stanchezza che non vi lascia presto.

SAGITTARIO: Attenti a non dire sempre la verità bocca chiusa e meno passionalità nei rapporti, le ingiustizie esistono e ci vuole coraggio per vincerle non chiacchiere. Le vostre aspettative sono troppo alte, non le vedrete realizzate oggi.

CAPRICORNO: Siete come formiche che presto vedranno la propria casa costruita. Non improvvissate ma costruite pezzo per pezzo il vostro tesoro nascosto. Coloro che hanno lavorato bene porteranno risultati a marzo.

ACQUARIO: Il matrimonio vi sta stretto, cercate pace e nuova linfa. Siete nella fase libertaria. Anche nel lavoro la parola chiave è novità, presto devi cambiare casa e idee.

PESCI: Siete in attesa di qualcosa di grosso, sta arrivando. Ma seminerete molto prima di raccogliere. Non coltivate rivalità con chi non vi apprezza, sareste perdenti. Potreste pensare al tradimento.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.