Striscia la notizia, fuori onda choc della Panicucci sul collega – VIDEO

Gossip In Rilievo

Una Federica Panicucci arrabbiata e irritata col collega, tutto nell’audio del fuori onda divulgato da Striscia la Notizia. Nella puntata in onda ieri sera, il tg di Antonio Ricci su Canale5 ha trasmesso la rabbia della conduttrice senza farsi troppi problemi, anche perché ricordiamo che lavorano tutti per la stessa rete, Mediaset.

D’altronde anche la Panicucci in passato si era occupata di Striscia parlando dei tapiri d’oro assegnati a Francesco Monte e Ignazio Moser e difendendo la sincerità di quanto era accaduto con Cecilia. Il tg satirico aveva avanzato dei dubbi però sul triangolo però.

Ma torniamo a bomba.

Al centro dello sfogo di Federica, il giornalista collega Francesco Vecchi, che si stava dilungando troppo non chiudendo come da indicazioni lo spazio di programma da lui curato. L’irritazione della bionda conduttrice è presto divampata.

Nell’audio si sente:

A me non frega un caz…, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua (…) Questo è un cretino. Se tu gli dici che devi chiudere, deve chiudere”

afferma la conduttrice. Federica parlando con l’assistente dietro le quinte è furibonda e si capisce che ritiene quel dilungarsi come un affronto.

Così chiede aiuto alla regia anche: “Non mi rispondono nemmeno dalla regia! Ma cosa fanno?”. A questo punto si sente una voce maschile che la rassicura: “Lo stiamo facendo chiudere, lo so…”. Spazientita, la conduttrice replica: “A me non frega un caz…, deve chiudere!”.

A nulla servono le scuse di Vecchi durante il passaggio di consegne di conduzione. Si sente poi dire a Federica:

Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il ca*zo“.

 

 

Condividi!

Tagged