Oroscopo di Paolo Fox, come parte la settimana: le stelle di lunedì 19 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – E’ iniziata una nuova settimana e per capire come andrò analizziamo l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Vediamo quindi come andrà questo lunedì 19 febbraio.

ARIETE La Luna si trova oggi proprio nel tuo segno. Questo vuol dire che potrai beneficiare di maggiore forza ed energia per affrontare le tue battaglie quotidiane. Quest’anno avrai anche Saturno dissonante, ecco perchè questa energia servirà proprio ad affrontare tutti quei problemi che questa opposizione planetaria ti presenterà dinnanzi. C’è un traguardo da raggiungere. Per voi la primavera sarà importante. Molti di voi già a marzo presenteranno un progetto importante. In queste giornate vi chiederete se l’amore è quello giusto. In molti di voi potrebbero tornare i disagi di inizio gennaio.

TORO La fine di febbraio sarà decisamente migliore rispetto all’inizio. Molti di voi sono stati male fisicamente o moralmente. Qualche arrabbiatura di troppo ve la siete trascinata anche in ambiente lavorativo e questo vi ha condizionato anche sul piano psicologico. Adesso avvertirete maggiore energia e positività. La settimana che inizia, sarà decisamente migliore sotto molti punti di vista. Tra mercoledì e venerdì potreste anche fare alcune scelte importanti.

GEMELLI Per i Gemelli sarà una settimana un po’ sottotono. Nonostante non abbiate più Saturno in opposizione, per almeno due settimane torneranno piccoli conflitti passeggeri e qualcuno dovrà lottare per recuperare una buona energia. Chi ha vissuto discussioni in ambito familiare sarà messo sotto torchio. Sarà una fase passeggera ma che potrebbe causarvi parecchi grattacapi. Dal 6 marzo le cose andranno sicuramente meglio.

CANCRO Saranno giornate importanti per voi, nelle quali non mancherà lo stress. In generale sarà una settimana produttiva. Fino al 10 marzo potrete beneficiare di una forte concentrazione di pianeti favorevoli. Evidentemente dovete superare un esame o un problema. Non sarai contento di come andranno alcune cose, oppure dovrai scontrarti con qualcuno che cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote. In questo periodo sentite una tensione che proviene dall’esterno. Non riversatela in amore.

LEONE I nati sotto il segno del Leone inizieranno la settimana in modo piuttosto fortunato e positivo. Lunedì e martedì saranno giornate di grande forza, in cui anche un amore potrebbe essere rilanciato. Siete lontani dalle opposizioni planetarie che vi hanno fatto soffrire ad inizio febbraio. Dovete tenere sotto controllo la situazione economica e mettere in conto qualche spesa in più.

VERGINE I nati sotto il vostro segno inizieranno la settimana in maniera faticosa . Questo per voi è un anno importante ma in questa fase predomineranno i pensieri e il nervosismo. La stanchezza accumulata si farà sentire. Il segreto sarà quello di farvi scivolare le cose addosso e non pensare al passato. Dovrete recuperare un po’ di serenità anche in amore. Siete sempre dei perfezionisti, ma a volte è meglio soprassedere su alcune situazioni tutt’altro che semplici da affrontare.

Per leggere l’oroscopo del mese di febbraio clicca qui
Per leggere l’oroscopo della settimana clicca qui

BILANCIA Sarà una settimana sottotono per voi. Oggi e domani dovrete cercare di evitare conflitti. A volte avete necessità di garanzie ma anche di essere coccolati. Magari un piccolo regalo o un pensiero potrebbero migliorarvi la giornata. Oggi e domani potresti vedere tutto sotto un’ottica sfocata. Siete troppo critici nei confronti di tutti, anche di voi stessi. Dovrete avere un po’ di pazienza almeno fino a domani.

SCORPIONE Sarà una settimana molto importante per voi. Tanti pianeti sono dalla vostra parte. Avete una grande consapevolezza di quanto valete. Finalmente state cominciando a pensare un po’ più a voi stessi che agli altri. Nelle prime settimane di febbraio, qualche tensione in famiglia vi ha cagionato problemi di umore e nervosismo. Chi ha a che fare con Acquario, Leone o Toro, è stato molto preoccupato. Tuttavia sarai tu a fare la differenza e a dare una mano a persone che hanno bisogno di voi.

SAGITTARIO Il vostro è uno dei segni premiati dal 2018 ma che per due o tre settimane dovranno patire. Vi capiterà di innervosirvi parecchio e di arrabbiarvi. Dalla fine di gennaio qualcuno ha dovuto alzare la voce, spesso anche a ragione. Qualcuno non ha riconosciuto i vostri meriti nel lavoro. Fate attenzione in amore, se qualcuno cerca di mettere un limite alla vostra libertà, potreste arrabbiarvi parecchio.

CAPRICORNO E’ un buon periodo per voi. State cercando di mettere a posto molte cose. Soprattutto nella giornata di mercoledì potreste vivere momenti davvero esaltanti. Se avete bisogno di contattare persone o ottenere riconferme, questo è il momento propizio per poterlo fare. Oggi e domani sarete un po’ stanchi a causa di una prova da superare. Marzo sarà un mese importante perché dirà a molti Capricorno quali sono le strade percorribili e quali no. Dovrete acquisire maggiore consapevolezza delle vostre capacità.

ACQUARIO Una settimana all’insegna della tranquillità per voi, a parte la giornata di mercoledì dove qualche complicazione potrebbe minare la vostra serenità. Quelli che tra fine gennaio e inizio febbraio hanno iniziato una nuova storia d’amore, dovranno continuarla. In questa fase dovrete stare attenti alle spese inutili. Tante cose si stanno guastando, c’è sempre da pagare qualcosa. Spese per l’auto per gli elettrodomestici che magari non avevate messo in conto. Ecco perché dovrete avere grande pazienza.

PESCI Settimana importante per voi. Mercurio, Venere e Sole sono in aspetto positivo, per questo motivo dovrete fare una grande azione propositiva nei confronti di voi stessi. Uno dei problemi del vostro segno è quello di non credere nelle vostre capacità o spesso di cadere nel vittimismo. Chi ha lavorato bene nel passato adesso dovrà raccoglierne i frutti e vivere di più la famiglia o il rapporto con il partner. In questi giorni l’amore sarà più importante del lavoro. Sei alla ricerca di conferme.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale