Call of Duty: Stefano Sollima vuole Tom Hardy e Chris Pine nel cast del film

Cinema In Rilievo

Come anticipato Stefano Sollima sarebbe in trattative per dirigere l’adattamento cinematografico del celebre videogame Call of Duty prodotto dalla Activision Blizzard Studios. Durante un’intervista con Metro Uk, il regista ha svelato di voler assolutamente lavorare con due star del calibro di Tom Hardy e Chris Pine.

Queste le sue parole durante la presentazione del corto girato per Campari:

“Ho amato quasi tutti i film in cui Tom Hardyha partecipato. Lo sto aspettando in Venom. Anche in Mad Max è stato grandioso. Chris Pine è un duro, ma è anche intelligente, può avere dell’umorismo, e anche interpretare un ruolo drammatico. Mi piace quando un attore può recitare con così tante differenti tonalità, perché significa che è un bravo attore”.

Hardy e Pine hanno già lavorato insieme in Una spia non basta di McG, e potrebbero replicare l’esperienza in Call of Duty diretti da Sollima che dopo Soldado (sequel di Sicario), in uscita nei prossimi, si appresta con ogni probabilità a dirigere il suo secondo progetto internazionale.

 

 

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.