Oroscopo di Paolo Fox, le news di oggi 20 febbraio 2018

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Abbiamo superato tutti un lunedì abbastanza complicato ed è tempo di vedere come proseguirà la settimana. Come andrà questo martedì 20 febbraio? A dircelo come di consueto è stato Paolo Fox come dall’app “Astri” dell’astrologo…

ARIETE Sei una persona molto forte e coerente. Quando ti metti in testa un obiettivo devi raggiungerlo con ogni mezzo. Anche quando tutti quelli che hai attorno ti dicono di non incaponirvi. Adesso dovete evitare però di lottare contro i mulini al vento. Nel fine settimana avrete la possibilità di valutare un progetto che in primavera potrebbe rivelarsi fruttuoso. Chi dovrà sostenere un esame a marzo, potrà avere un buon successo personale.

TORO: continua la fase di ascesa. In questa seconda parte di febbraio avrai grande energia. E’ un momento di forza soprattutto per i sentimenti. Qualcuno riscoprirà un amore. Potrai dover affrontare un conflitto in casa che potrebbe crearti qualche grattacapo. Questo cielo importante vi darà comunque la forza di superare anche grandi difficoltà.

GEMELLI I problemi che non sono stati risolti nel 2017 torneranno nelle prossime settimane. Anche se nel 2018 potrete togliervi qualche bella soddisfazione, in questa fase le cose non andranno proprio come ve le aspettate. Dovrete essere un po’ più cauti nei rapporti sociali e nella cura del vostro fisico. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori se dovrete affrontare una discussione importante in amore.

CANCRO La Luna è dissonante quindi non mancheranno i pensieri. In generale però siete in fase di recupero. Entro marzo avrete una prova importante da superare, e che certamente siete in grado di superare. Attenti ai tiri mancini o alle persone che fingono di essere amiche e tentano di mettervi in ombra. Se questo accade, dovrete farvi valere.

LEONE Se c’è un segno che sta notando in questo periodo un incremento delle spese da sostenere, è proprio il vostro. Spesso sono spese non preventivate oppure dovrete aiutare qualcuno in difficoltà. Generalmente siete molto generosi, bisognerà sempre evitare di fare il passo più lungo della gamba. Evitate grandi discussioni di mercoledì. O anticipate i tempi o rinviatele al prossimo weekend.

VERGINE I nati sotto il vostro segno che hanno dovuto affrontare grandi separazioni, in questo periodo non vogliono più saperne di amori conflittuali o relazioni inutili. Insomma, state imparando ad essere più realisti e concreti. Questo atteggiamento potrebbe vedervi un po’ troppo bruschi nei modi di fare. Se qualcuno vi sta cercando, potreste allontanarlo senza badare ai modi. Il consiglio è quello di ponderare sempre chi avete davanti, senza alcun pregiudizio.

BILANCIA È normale che in queste giornate possiate sentirvi un po’ polemici. Quelli che lavorano da tempo per una azienda, ad inizio anno hanno pensato di cambiare aria perché soffocati da un ambiente ormai ostile. Questa fase che a volte sembra determinata da Saturno dissonante, non deve essere vissuta come una crisi. Probabilmente in certe giornate non riuscite a fare le cose perché manca un po’ di energia. Guardate con ottimismo al futuro.

Per leggere l’oroscopo del mese di febbraio clicca qui
Per leggere l’oroscopo della settimana clicca qui

SCORPIONE Sarà una giornata di recupero. In questa settimana soffrirete un po’ dal punto di vista fisico anche perché non mancheranno di certo le cose da fare. Ci sarà però la possibilità di concludere positivamente un progetto o un programma. Il 2018 sarà un anno di uscita dalle preoccupazioni e che vi invita a liberarvi delle cose che non vanno più. Se una relazione non funziona più, nell’anno buono non diventerà certo più interessante. Ecco perché in tal caso, si dovrà decidere di tagliare il ramo secco e cercare altrove la felicità.

SAGITTARIO I nati sotto il vostro segno si innamorano perdutamente ma spesso altrettanto facilmente perdono colpi. Se si sono ripetuti conflitti in amore, dovrete stare un po’ in campana. Magari qualcuno di voi, lo scorso fine settimana ha discusso molto con il partner o addirittura ha rotto il rapporto. Nel prossimo weekend potrebbe di nuovo ripresentarsi un momento di tensione. In questa fase stai attendendo una risposta ad un progetto. Prima del 10 marzo, sarà difficile ottenere risposte.

CAPRICORNO I nati sotto il vostro segno sono forti e determinati. Gli uomini Capricorno, generalmente non chiedono giudizi sul proprio operato. Le donne Capricorno sono forti e non accettano spiegazioni. Ma in certi casi occorre ascoltare anche gli altri. Chi ha fatto l’errore di chiudersi dovrà cambiare atteggiamento. Dopo la prima settimana di marzo vi renderete conto di una realtà che adesso vedete a metà. Ne parleremo a tempo debito.

ACQUARIO Sono giornate importanti per voi. Ogni tanto avete desiderio di cambiare qualcosa nella vostra vita, magari non proprio mettere in atto una rivoluzione, ma quantomeno vivere nuovi orizzonti. Per voi è difficile non programmare qualcosa di nuovo. La stabilità vi provoca grande fastidio. Per voi è importante avere a che fare con persone creative. Con la persona giusta al fianco, si può fare davvero tanto.

PESCI Potresti innamorarti all’improvviso oppure progettare qualcosa con la persona che hai accanto. Magari un figlio o una convivenza. Da parte tua c’è tanta volontà di chiudere il cerchio in ambito sentimentale. Chi ha chiuso una storia lo scorso anno, adesso avrà nuove prospettive. Anche i nati Pesci più romantici magari potrebbero pensare di rimanere soli perché stanno meglio cosi. Insomma siete alla ricerca di una stabilità, sia che siate soli o in compagnia. In questi giorni, l’amore occuperà un ruolo di primo piano.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale