Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana dal 5 all’11 marzo

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Una nuova settimana è alle porte. A raccontarci cosa ci aspetterà nei prossimi giorni è stato Paolo Fox che ha svelato la classifica delle stelle dal 5 all’11 marzo. Vediamo nel dettaglio segno per segno cosa ha previsto l’astrologo:

12 TORO Passionalità e voglia di socialità non vi mancheranno nei prossimi giorni. State riscoprendo il gusto di stare con gli altri , lo stesso dicasi anche nei rapporti con il partner, dove la passione sta riaffiorando. Consiglio dell’oroscopo è quello di ritagliare un po’ più di tempo per te stesso.

11 GEMELLI Dovrai combattere la tendenza alla malinconia che sta dominando questa fase della tua vita. Questa situazione di esasperazione potrebbe portarti a dover cercare chiarezza con gli altri, anche per sentirvi liberi. Potresti anche rinunciare a qualcuno che sta cercando di incatenare il tuo cuore. Molti progetti che avete in cantiere adesso, potrebbero trovare sfogo solo all’inizio del prossimo anno. Una sana autoanalisi aiuterà il vostro fisico a recuperare energia in tempi brevi.

10 CANCRO Venere risveglierà il vostro cuore e vi indurrà a fare una scelta se in questo momento state vivendo situazioni parallele. Per i liberi professionisti ci sarà un problema con i conti che non tornano e le eccessive spese. Per coloro che cercano lavoro il giorno, il giorno favorito per un colloquio sarà quello di giovedì. Dovrete evitare discussioni nei giorni più critici della settimana che saranno quelli di venerdì e sabato.

9 SCORPIONE Sul piano sentimentale si aprirà qualche spiraglio per il dialogo se in passato avete avuto dei momenti difficili. Non mancherà l’energia per superare dei momenti che non ti andranno a genio. Nel lavoro qualche ostacolo non deve scoraggiarvi, anzi dovrà darvi maggiori motivazioni perché siete assolutamente in grado di poterlo superare. Devi però moderare alcune alzatine di testa che potrebbero non essere gradite a qualche superiore o ad una persona che conta.

8 VERGINE In questa settimana è da mettere in conto anche la possibilità che possa nascere un’attrazione fisica per una persona conosciuta da pochi giorni. Avrai anche molta fortuna negli incontri e potrebbe nascere anche una sincera amicizia con una persona conosciuta da poco. Le giornate più burrascose potrebbero essere lunedì e martedì, ma l’importante, come raccomanda l’oroscopo, è mantenere la calma. Dovrai fare attenzione alle persone che ti stanno attorno. Non sempre i ragionamenti che fai sono compresi da tutti.

7 SAGITTARIO Anche se dovrete andare incontro a qualche situazione complicata in famiglia, tenete a mente che si tratta solo di un momento passeggero. Qualche notizia importante  arriverà entro metà settimana. Ciò che conta sarà non rivangare i problemi del passato ma guardare al futuro con positività. A livello lavorativo si sbloccherà qualche cosa, e non vi mancherà di certo la fortuna. Non dovrete sottovalutare le possibilità lavorative che vi si pongono davanti nel corso della settimana. Nella metà della settimana sarà difficile prendere sonno per qualche pensiero di troppo.

6 BILANCIA Spesso è proprio dal dolore di un grande distacco che iniziano le vere rinascite. Ricorda che le esperienze passate rafforzano il carattere e servono da insegnamento, non farti prendere dalla malinconia. La presenza di Giove potrebbe essere risolutiva se avete qualche causa in corso. Chi ha avuto una separazione sta finalmente metabolizzando il dolore e sta iniziando a guardare oltre.

Leggi anche l’oroscopo di marzo

5 CAPRICORNO In amore, molti sono in lotta per conquistare la supremazia rispetto al partner, ma Venere in questa settimana vi verrà in soccorso concedendovi una tregua. Dovrai avere fiducia in qualcuno che vi offrirà assistenza e comprensione. La presenza di Saturno vi aiuterà nell’ambito lavorativo. Sul piano affettivo non sei soddisfatto appieno e questo senso di insoddisfazione potrebbe riversarsi anche sull’organismo.

4 PESCI Una persona importante e speciale potrebbe affacciarsi nella tua vita. Sarà un periodo nel quale non vi mancherà di certo la passionalità. Le persone più giovani che sono alla ricerca di un lavoro, con l’inizio della primavera potrebbero avere qualche opportunità in più e vagliare diverse situazioni. Fate attenzione ad inizio settimana nella quale vi sentire un pochino stanchi a livello fisico. Dovrete superare qualche malessere di stagione causato anche dal grande freddo.

3 CANCRO Se state vivendo una storia importante d’amore questo è il momento per fare un passo importante. Magari una convivenza o un matrimonio. A livello lavorativo recupererai quello che è andato perduto nella prima parte dell’anno. Chi ha una attività indipendente potrebbe concludere qualche contratto davvero vantaggioso. L’oroscopo consiglia di non cercare di pretendere troppo da te stesso, ogni tanto hai bisogno di chiudere gli occhi anche tu.

2 ARIETE Nella settimana iniziale, i problemi sentimentali potrebbero causarvi un po’ di malinconia e di pensieri, soprattutto verso la fine del mese. Sono piccole nuvole passeggere che però non inficeranno il tuo entusiasmo ritrovato grazie ad un quadro sostanzialmente favorevole. Il lavoro vi vedrà decisamente impegnati, anche se qualche discussione non mancherà di certo. Rimanda qualsiasi discussione o chiarimenti dopo il 7 marzo, e prenditi cura della tua saluta, che hai un pochino trascurato

1 LEONE In amore generalmente tendete a mettere alla prova la persona amata. Questo atteggiamento potrebbe costringerti a fare polemiche e a dover compiere una scelta. Per questo motivo il consiglio è quello di fare prudenza per evitare di mandare a monte una storia che funziona. Dopo il 6 marzo potresti ritrovare un po’ di serenità. Anche se la stanchezza si farà sentire la situazione professionale subirà dei miglioramenti.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale