Oroscopo di Marzo: le previsioni di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox – Febbraio è praticamente agli sgoccioli ed è ora di accogliere marzo e soprattutto la primavera. A dirci come sarà questo mese è stato Paolo Fox che ha svelato in anticipo  le previsioni del mese ormai alle porte.

Vediamo quindi segno per segno cosa accadrà:

ARIETE È arrivato il momento della primavera, ovvero la stagione perfetta per il vostro segno. Qualche progetto in vista proprio in questo mese. Se c’è da affrontare un esame o una prova dovete essere pronti a qualsiasi situazione. Se state passando un momento difficile dal punto di vista sentimentale sarà necessario fare attenzione ai terzi incomodi. Marzo potrebbe infatti portare qualche amore parallelo e un interesse per una persona conosciuta per caso. Mese vitale, ricco di buone iniziative ma anche di forte stress. Il mese partirà alla grande, qualche problemino dal 19.

TORO Vecchi contenziosi da mettere apposto. I giovani cominciano ad accusare qualche carenza dal punto di vista delle risorse, chi ha più di un’attività potrebbe subire qualche contraccolpo. Non si può dire che stiate vivendo un inizio di anno travolgente e passionale. Anche se amate una persona da poco, potreste notare una certa divergenza tra ciò che avete investito in amore e ciò che ricevete in cambio. Ai difficili e un po’ acciaccati mesi di gennaio e febbraio si sostituisce un marzo un po’ più “caldo”.

GEMELLI L’eccitazione primaverile è dalla vostra.  Se l’anno scorso Saturno opposto ha cercato di minare il vostro amore e ci è riuscito molto spesso, è inevitabile che adesso abbiate voglia di recuperare. La forza di un amore si rivela proprio nei momenti di difficoltà. Ora dovrete recuperare, arriva infatti una grande carica e potrete superare i fastidi di quest’ultimo periodo.

CANCRO Inizia un mese combattivo, se ci sono problemi aggrediteli con la forza di un leone soprattutto in ambito lavorativo. Giusto un vincolo contrattuale potrebbe bloccarvi o la necessità di portare a casa dei soldi. Marzo è una sorta di banco di prova per le relazioni. Attenzione ai colpi bassi, ai tradimenti anche mentali: i conflitti maggiori si verificano con il segno dell’Ariete che è sempre coinvolto. Marzo è protetto da Giove quindi fisicamente starete al top.

LEONE E’ arrivato il momento di un po’ di tranquillità. Se nel corso degli ultimi mesi alcune collaborazioni sono state agitate, mettendo a nudo le mancanze e la scarsa collaborazione (appunto) delle persone che vi sono vicine, ora le cose vanno decisamente meglio. Potreste trovare l’amore di punto in bianco, altri potrebbero liberarsi di un peso. Un ottimo cielo anche per chi vuole ritrovare le energie perdute.

Leggi anche l’oroscopo del 2018 di Paolo Fox

VERGINE Qualche problemino finanziario a marzo con qualche spesa da sostenere. Domenica 18 potrebbe esserci una di quelle giornate “test”quando sarà necessario vedersi per chiarire tutto quello che c’è da fare nel corso delle prossime settimane. Non sarà un mese splendente per l’amore né dal punto di vista dell’efficacia, né da quello della sensualità. Tuttavia le storie che nascono in questo periodo sono ancora interessanti.

BILANCIA Marzo potrebbe mettere in luce le indecisioni della vita lavorativa. Attenzione a non riversare l’insoddisfazione dell’ambito lavorativo in amore perché altrimenti si rischia una crisi come a gennaio. Non è ancora il momento adatto per trasformare una storia in qualcosa di più.

SCORPIONE Marzo è il mese dei progressi in tutti i campi della vita, sfera lavorativa compresa. Dal punto di vista sentimentale viaggiate sull’onda delle situazioni del passato. Non si può escludere nulla perché Giove favorevole potrebbe anche riportare in auge un amore del passato. Le stelle di marzo sono davvero importanti, molto bene starete dal 17, ancora meglio dal 24.

SAGITTARIO A marzo vi aspetta un cielo molto bello nonostante l’inizio del mese potrebbe crearvi qualche problema. Chi ha chiuso una storia o ha avuto problemi nel corso delle ultime settimane può tornare allegro e spensierato. Si può ritrovare serenità in un rapporto, oppure chi è solo darà spazio a nuove emozioni. Sarete più pieni di energia e sarà più facile portare a termine gli impegni che avete e soprattutto siete più vitali che mai.

CAPRICORNO Battuta d’arresto momentanea in questo mese. Marzo rappresenta una situazione ambigua dal punto di vista emotivo e sentimentale. Se dovete mettere a posto un rapporto che non è andato bene negli anni passati, forse addirittura allontanare una persona che non ha più senso per voi, è arrivato il momento di raccogliere il coraggio e dire basta: vi libererete di un peso.

ACQUARIO Questo sarà un mese di recupero. Avrete la possibilità di riprendere alcune situazioni rimaste in sospeso, in particolare dal 6 Mercurio e Venere, in combinata, riescono a dare uno sprint eccezionale alle vostre azioni. L’amore si risveglia. Una giornata di riferimento sarà domenica 18. Ora di può ritrovare una stabilità che sembrerà magnifica. Mese di recupero psicofisico, tutti i problemi vissuti negli ultimi mesi sembrano sparire.

PESCI Le cose buone dei primi mesi dell’anno possono essere confermate da marzo. Sarà un mese meno passionale di febbraio ma le nuove storie non temono nulla. C’è questa necessità di mettere tutto nero su bianco. Le coppie che sono ufficiose da tanto tempo, in cui uno dei due reclama il diritto di amare, devono affrontare un nuovo percorso, non si può continuare a vedersi di nascosto o rimandare certe decisioni.

Condividi!

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale