/

Oroscopo di LUGLIO, i segni fortunati di Paolo Fox da Ariete a Bilancia

1 minuto di lettura

Scopriamo il mese di luglio con le previsioni di Paolo Fox estratte dal suo libro “L’Oroscopo 2023”. Ecco i primi segni da Ariete a Bilancia.

Ariete: Siete molto creativi e questo vi favorirà sul lavoro, consentendovi nuove opportunità. In amore cercate di puntare su ciò che vi interessa realmente, non andate alla ricerca di trasgressioni o storie complicate, restate con i piedi per terra anche perché il vostro fascino si farà notare. Attenti a non farvi troppo trascinare dalle emozioni.

Toro: Sarà un mese relativamente tranquillo, anche perché siete un segno calmo che è capace di adattarsi alle varie situazioni trovando le giuste compatibilità con altri segni. Siete leali e determinati in ciò che fate ma avete un unico difetto: siete eccessivamente ostinati e testardi e questo potrebbe giocarvi contro facendovi perdere delle opportunità.

Gemelli: Avete un’ottima capacità di intuire le cose e questo inevitabilmente vi condurrà a fare le scelte giuste aiutandovi nella carriera. Siete inoltre molto abili negli affari e questo si rivelerà fondamentale nel campo finanziario. Luglio sarà un mese abbastanza positivo, ma dovrete contenere la vostra emotività che potrebbe remarvi contro.

Cancro: Periodo positivo per l’amore, l’intesa con il partner sarà ottima e soprattutto saprete essere romantici e passionali, ciò che ci vuole per avere successo nelle relazioni sentimentali. La fortuna vi accompagnerà in questo mese, soprattutto perché vostre alleate saranno la sensibilità e l’intuizione che vi guideranno nella giusta direzione.

Leone: Mese caratterizzato da grandi opportunità in diversi ambiti, sia lavorativi che professionali, dove con la vostra forte personalità sarete in grado di primeggiare. Anche l’amore promette bene, anche se dovrete contenere parte della vostra possessività che potrebbe rivelarsi troppo opprimente agli occhi del partner che pretende maggiore fiducia.

Vergine: Sarà un mese di cambiamenti importanti e significativi, alcuni dei quali vi potranno pure spaventare, ma grazie alla vostra personalità e al vostro spirito di adattamento riuscirete ad affrontare e gestire tutto al meglio. Non sono da escludere delle sfide sia professionali che sentimentali e quindi dovrete armarvi di tutta la necessaria determinazione per vincere.

Bilancia: Ci sono dei traguardi che avete creduto irraggiungibili e che invece adesso potrebbero essere alla vostra portata se saprete accettare le sfide che avrete davanti adattandovi anche ai cambiamenti. Tante opportunità inaspettate si materializzeranno se però saprete essere intuitivi e bravi a viaggiare dove la fortuna vi sta spingendo.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Hisense’s L9H Laser TV is Recognized as “Best big-screen TV” by Leading Tech Review Publication Tom’s Guide

Articolo successivo

Opel, fornitura per 16 Vivaro-e Hydrogen nei Paesi Bassi

0  0,00