/

Oroscopo di OTTOBRE: segni fortunati di Paolo Fox da Ariete a Bilancia

1 minuto di lettura

Scopriamo le previsioni del mese di ottobre dell’astrologo Paolo Fox tratte dal suo fortunato libro “L’Oroscopo 2023”

Ariete: Vi troverete spesso davanti ad un bivio, sia in campo sentimentale che professionale. Ponderate bene le scelte ed evitate di sbagliare le mosse. Prima di agire siate certi di ciò che fate, non fidatevi soltanto del vostro istinto ma date ascolto alla ragione e al buon senso andando oltre le apparenze.

Toro: In campo sentimentale state vivendo situazioni abbastanza complicate, a causa soprattutto dei vostri dubbi e delle tante insicurezze. Dovrete essere molto bravi a superare i contrasti per salvare un rapporto e stabilizzarlo. Tuttavia se una storia vi fa stare male e non vi soddisfa più non esitate a guardare oltre.

Gemelli: Negli ultimi tempi siete stati troppo impulsivi, avete deciso soltanto seguendo il vostro istinto e adesso vi state rendendo conto che forse era meglio ragionarci su. Non è ancora troppo tardi per riparare, ma per farlo sarà necessario scendere a compromessi e rimettere parecchie cose in discussione.

Cancro: Siete decisi a rendere finalmente solida una relazione d’amore, ma dovrete aspettare il momento giusto senza affrettare troppo le decisioni. Attendete le condizioni giuste, senza forzature. Il lavoro vi impegna molto ma ne vale la pena perché arriveranno presto opportunità interessanti.

Leone: Avete voglia di ripartire, chiudere con il vostro passato, tagliare i rami secchi. Troppe situazioni vi pesano e volete archiviarle immediatamente. Però non potete chiudere tutto e subito, ci saranno questioni ancora da risolvere. Questo significa che dovrete resistere e tenere duro ancora per un po’.

Vergine: Sul lavoro ci sono delle novità interessanti che però dovrete essere molto bravi a cogliere, perché non sarà facile capire al volo certi dettagli. Purtroppo in questo periodo siete particolarmente nervosi e questo complica molto il vostro rapporto con gli altri. Cercate di trovare un equilibrio con voi stessi.

Bilancia: Sul fronte lavorativo ci sono delle opportunità favolose per voi, che richiederanno però da parte vostra scelte rapide che farete bene ad adottare fidandovi del vostro istinto. Sarà fondamentale cogliere le intuizioni del momento. In campo sentimentale sappiate rimettervi in discussione.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ucraina, Medvedev: “Russia conquista altre regioni, vinceremo”

Articolo successivo

Festival Nazionale dell’Economia Civile, Ebadi: «Vinceremo la nostra guerra per portare libertà e democrazia in Iran»

0  0,00