/

Oroscopo di OTTOBRE: le stelle fortunate di Branko

2 minuti di lettura

Scopriamo le previsioni del mese di ottobre per tutti i segni zodiacali con l’oroscopo di Branko e il suo “Calendario Astrologico 2023”.

Ariete: Ad ottobre dovrete vivere alla giornata perché l’imprevedibilità più volte vi costringerà ad improvvisare e a scombinare tutti i vostri piani. Non è detto che ciò sia comunque un male perché improvvisando e seguendo il vostro intuito del momento, sarete capaci anche di scelte azzeccate.

Toro: Avete davanti a voi delle ottime occasioni di riscatto, specie in campo economico. Tuttavia dovrete valutare bene le mosse e soprattutto saper agire nel momento propizio evitando di lasciarvi troppo trascinare dall’impulsività e  soprattutto curando i minimi dettagli.

Gemelli: Sarà un mese molto ricco per voi sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Sarà però necessario fare in modo che il troppo lavoro e il desiderio di ottenere il massimo non finiscano con il penalizzare la sfera affettiva. Dovrete essere abili a trovare il giusto equilibrio.

Cancro: Ottobre sarà un mese da dedicare alla riflessione perché la vostra vita sta avendo forti contraccolpi e voi non sapete quali sono le effettive priorità. Il lavoro? Gli affetti ? E’ necessario guardarsi al proprio interno e capire cosa volete dalla vita e cosa vi rende davvero soddisfatti e felici.

Leone: Sarà per voi un mese di grande forza, carichi di energia vi sentirete in grado di decidere ogni cosa, tirare dritti per la vostra strada, decisi ad ottenere ad ogni costo ciò che volete. Occhio però a pensare di poter fare tutto da soli e di non aver bisogno del supporto degli altri.

Vergine: Ottobre potrebbe essere per voi il mese della svolta, una ghiotta occasione potrebbe presentarsi e sconvolgere la vostra vita. Attenti però alle facili lusinghe, valutate bene prima di decidere perché buttarsi nel vuoto potrebbe rivelarsi controproducente.

Bilancia: Potrebbe essere un mese di forti conflitti sia in ambito lavorativo che familiare. Molto facilmente potreste trovarvi in mezzo, ma sarebbe opportuno non schierarsi, rimanere neutrali e cercare di mantenersi in equilibrio fra le parti in causa per non subire contraccolpi.

Scorpione: E’ facile che possano ripresentarsi vecchie questioni che pensavate archiviate, ma non è detto che ciò debba essere per forza di cose un male, perché potrebbe offrirvi l’occasione per chiudere definitivamente certi conti con il passato. Fidatevi di più di chi vi sta intorno.

Sagittario: Siete facile preda degli innamoramenti, ma dovrete stare molto attenti a non farvi troppo trascinare dentro vortici passionali eccessivamente irruenti. In campo professionale sarà un mese ricco di opportunità ma anche di progetti da mettere in cantiere.

Capricorno: Ci sono momenti nella vita in cui sembra che tutto stia per saltare in aria, arrivano notizie che sembrano fatte apposta per sconvolgervi la vita. Voi però sappiate rimettervi in gioco e non fatevi spaventare, creando anche le condizioni per non rimanere divorati dai cambiamenti.

Acquario: Volete ottenere tutto e subito, ma questo rischia di allontanarvi dalle persone care, dai vostri affetti. E’ giusto avere obiettivi e cercare di raggiungerli ad ogni costo, è anche importante mettersi in gioco e saper rischiare, ma cercate di non isolarvi e restate in gruppo.

Pesci: Mese molto impegnativo per voi che vi troverete davanti ad un bivio. Dovrete decidere se cambiare la vostra vita, tentare nuove sfide, oppure mantenere la solita routine. Dovrete lasciarvi molto alle spalle e vi servirà tanto coraggio per riuscire nell’impresa. Buona fortuna.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paolo Fox, da Scorpione a Pesci segni al top nell’oroscopo di OTTOBRE

Articolo successivo

CGTN: CMG’s 2023 Mid-Autumn Festival Gala: Family bonds shine under full moon

0  0,00