/

Branko, oroscopo di MARZO. Amore, affari e salute, chi sarà favorito

2 minuti di lettura

Ecco le previsioni del mese di marzo dell’astrologo Branko liberamente estratte dal suo “Calendario Astrologico 2024” edito da Mondadori.

Ariete: Mese molto positivo sul piano sentimentale con un ottimo risveglio della passione. Ma anche il campo professionale e quello degli affari promette molto bene, i pianeti a voi favorevoli vi spingono verso il successo e a compiere azioni in grado di farvi emergere.

Toro: Sarà un mese ricchissimo di novità e di cambiamenti, talmente repentini da farvi trovare nella condizione di non saper come gestire il tutto. Siate molto riflessivi nelle vostre scelte e soprattutto non siate troppo polemici, rischiate altrimenti di procurarvi troppi nemici.

Gemelli: Tenetevi pronti perché tanta energia vi accompagnerà in questo mese regalandovi grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista. L’entusiasmo vi guiderà nel campo sentimentale, professionale e lavorativo, e vi darà la forza necessaria per raggiungere i vostri obiettivi.

Cancro: Marzo è per voi il mese dell’amore, mai come adesso vivrete passioni intense che vi spingeranno ad osare e ad essere intraprendenti, anche esagerando in alcuni casi. Sfruttate al meglio questo periodo ma prestate attenzione alla forma fisica, non trascurate certi malesseri.

Leone: Sarà un mese caratterizzato da tensioni soprattutto in ambito familiare. Il consiglio è di non esasperare i toni ma di privilegiare il dialogo e la mediazione in ogni circostanza, evitando le discussioni. Buone prospettive sul fronte degli affari se saprete però essere pratici e brillanti.

Vergine: Mese molto positivo che vi spinge a rinnovare la vostra vita, inseguendo il successo e le sfide che vi possono aiutare a cambiare registro. Ci saranno dei giorni, soprattutto dopo la metà del mese, che da questo punto di vista saranno favorevoli per rivedere molte cose.

Bilancia: Sarà un marzo decisamente complicato sul fronte sentimentale, il rapporto di coppia si presenta agitato e teso ma l’importante è farsi scivolare tutto addosso perché si tratterà soltanto di un momento destinato a passare. Tornerà presto il sereno, quindi evitate di arrivare alla rottura.

Scorpione: L’amore vede un cielo limpido e ricco di soddisfazioni, quindi godete pienamente i frutti che arriveranno perché vi porteranno gioia e serenità. La seconda parte del mese vedrà invece delle difficoltà non semplici da superare, ma non lasciatevi mai vincere dallo sconforto.

Sagittario: La stella dell’amore brilla soprattutto per chi è single. Sarà un periodo ricco di nuove conoscenze e non è escluso che fra queste possa nascondersi pure l’anima gemella. Non fate caso ad alcuni malesseri passeggeri, la situazione è sotto controllo e tutto procederà nel migliore dei modi.

Capricorno: Marzo inizierà all’insegna dell’incertezza, non sarà facile capire cosa fare e dove andare e vi sembrerà che nulla torni di ciò che desiderate. Ma nella seconda metà del mese ci sarà la svolta e soprattutto in campo professionale arriveranno delle novità interessanti.

Acquario: Occhio alle crisi di coppia che in questo mese si faranno sentire e in modo piuttosto pesante. Se capite che la vostra relazione rischia di sfasciarsi puntate a risvegliare l’eros e la passione e potrete salvare la situazione. Sul lavoro invece arrivereranno i primi attesi successi.

Pesci: Ottime occasioni nel campo degli affari, grazie alla vostra determinazione e alla capacità di mettervi in gioco con tutte le armi che avete a disposizione. Anche nell’amore sarete ricambiati e vivrete momenti magici caratterizzati da intensa passione e tanto affetto.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di Paolo Fox: segni al top di MARZO da Scorpione a Pesci

Articolo successivo

Calcio: Bayer Leverkusen. Per liberare Xabi Alonso servono 15-25 mln

0  0,00