Ariete ♈️

La vostra vita ha avuto una scossa di vitalità, soprattutto mentale… Mercurio è nel centro del segno e sta creando molte occasioni e contatti un po’ per tutti i nativi. Appena tra poco arriverà il Sole, la situazione generale si movimenterà ulteriormente e sarete al centro di una grande energia positiva… che è il vostro asso nella manica… la forza di decisione e la carica di entusiasmo per realizzare il vostro desiderio. Adesso ci sarà la collaborazione di fattori esterni che faciliteranno la realizzazione un po’di tutto. Il settore degli affari è il più favorito e Venere che si trova all’inizio dei pesci, più avanti arriverà anche da voi. Chi ha pianeti nel segno dei pesci è sotto pressione per gli esami di Saturno che può costringere a rivedere delle cose… mai opporsi e meglio collaborare! Magari vi farà un effetto strano e disorientante la Luna che transita a inizio settimana nel segno del cancro, che non è in sintonia col vostro. Ma passa subito…
Toro ♉️
Adesso chi è nato nella seconda parte del segno è in uno stato di fibrillazione…causa il grande movimento di energia che causa Giove che va verso Urano e si scontrano con Marte…ci sono possibilità che si verifichino delle vere e proprie sorprese decisamente inaspettate…che sarà opportuno considerare! Voi non amate mai le novità ma potere rischiare di perdere tempo in situazioni che stagnavano e non cambieranno mai.
Adesso potete contare su delle misteriose forze esterne e capire che spesso il caso costruisce di più e meglio di tutti i calcoli che si possono fare…può indicare che avete ottenuto una bella saggezza. A volte ci vuole una cosa che si rompe per permettere a una nuova più adatta a voi di prendere spazio nella vita…la Luna è in cancro e la settimana comincia con ottime intuizioni… e fa un bellissimo aspetto con Venere in pesci e chi è nato nella prima decade avrà un aiuto inaspettato.
Gemelli ♊️
Insomma… l’entrata di Venere in pesci non è una buona notizia per voi… ma che si può fare…solo aspettare che passi senza fare troppi danni…certo che quando il pianeta dell’amore si mette di quadratura, c’è il rischio che non ci si senta amati o peggio… accettati da coloro che sono intorno a noi. Questo può generare uno stato d’animo un po triste e perso… insicuro… certo che non è il momento buono per prendere delle decisioni. Poi Saturno è sempre in quadratura pure lui e si trova al centro dei pesci e quindi è dissonante a chi è nato nella metà del segno vostro. Io consiglio di navigare a vista perché ci sono gli scogli che affiorano. I nati nella terza decade sono favoriti da Marte che è in trigono dall’acquario e da energia e la voglia di fare e soprattutto di vincere! È il sistema migliore affinché si vinca veramente…poi c’è Mercurio che è in ariete e fa un buon aspetto con voi e la Luna è appena transitata e deve aver portato qualche sorpresa…un po a tutti.
Cancro ♋️
La settimana comincia con un atmosfera magica…un vero colpo di scena…soprattutto per I nati nella prima decade che saranno quelli più toccati dal bellissimo aspetto della Luna che passa nel nostro segno…che è la sua sede naturale…ma fa un bellissimo aspetto di trigono con Venere che è ai primi gradi dei pesci. Già nel week end molti hanno avvertito la presenza magica di una strana emanazione…che era tutto ciò che di più tenero e armonico possono creare questi due pianeti…messi assieme! Un incontro nuovo…o un ritorno dal passato, ma tutto è con serenità e dolcezza. Poi Saturno è sempre alleato pure lui e Giove è sempre in toro. Mercurio è andato in ariete e non è nostro amico. Ci confonde e non ci aiuta con una bella carica mentale ma piuttosto ci rallenta pure… per il momento meglio vivere di sentimenti e di tenerezze che poi è quello per cui siamo ricercati. Ma Venere sarà nostra alleata per tutto il mese…
Leone 🦁
La settimana comincia con la Luna che transita in cancro e quindi dopo poco arriverà da voi e farà un bell’aspetto con Mercurio in ariete e movimentera’ positivamente il vostro quotidiano. La Luna è molto rapida nel suo transito ma Mercurio è più insistente nel suo appoggio per voi, perché tenderà e stazionare di più nell’ariete…quindi sarete più aiutati e più a lungo. Marte è quasi in uscita dal segno dell’acquario e quindi dovrebbe tornare più calma nei vostri rapporti di lavoro e magari anche sentimentali…e sarete meno aggressivi ed esigenti. Attenti ai documenti che dovete controllare bene…Giove è nella metà del segno e quindi riguarda I nati nella metà del segno vostro…e sta facendo bollire qualcosa nella pentola dei nati a cavallo tra le due ultime decadi che devono resistere a Urano…ma tra poco arriverà Giove e state in campana. Mica bisogna mandare all’aria tutto e tutti…può trattarsi di sollecitazioni solo emotive che magari se aspettate un po si dissolvono da sole…
Vergine ♍️
Dovete affrontare il toro per le corna e soprattutto non perdete mai la vostra tranquillità interiore. È l’unico modo per affrontare le difficoltà che si accavallano. Pure Venere è entrata in opposizione al vostro segno…quindi attenzione a non arrabbiarvi o stancarvi inutilmente perché Venere è anche il simbolo della salute e non potete permettervi di cadere ammalati…rispettate i ritmi del buon vivere e dormite abbondantemente e mangiate sano! Giove e Urano sono sempre ben messi verso di voi e potreste anche trovare delle soluzioni impensate all’ultimo minuto…occhio che state facendo un lavoro enorme di rivalutazione della vostra intera vita, perché Saturno mescola le carte e se vincete con Saturno contro, avete sconfitto un intero destino…complimenti. ricordate che non è obbligatorio fare certe cose e saper scegliere può diventare la vostra capacità più importante.
Bilancia ♎️
Gli alleati che avevate fino a poco tempo fa…si sono trasferiti altrove e qualcuno è diventato pure un nemico…si tratta in particolare di Mercurio che è entrato in ariete e ci starà pure più del necessario…diventando a un certo punto retrogrado e quindi duplicando il suo soggiorno… che non è ottimale per voi. Dovrete barcamenarvi con più attenzione, perché il pianeta in opposizione non vi aiuterà nei vostri rapporti personali, e la possibilità di essere fraintesi o di fraintendere aumenta notevolmente con questo stato di cose. L’inizio della settimana vi vede proprio molto nervosi, perché anche una Luna in cancro fa un aspetto dissonante e potete sentirvi persi e poco capiti. Sappiate sempre che sono emozioni o impressioni soggettive e non dategli troppa importanza. Quando si è confusi non bisogna mai prendere delle decisioni. Tutto qui. Tra gli alleati personali è rimasto solo Marte che sta sostenendo eroicamente i nati nella fine del segno. Ma ancora per poco e poi dovete contare solo su voi stessi.
Scorpione ♏️
La settimana comincia con un atmosfera di serenità e amore corrisposto… specialmente per I nati nella prima metà del segno…che saranno investiti da una bella influenza sia di Venere che della Luna che fanno un bellissimo aspetto proprio per l’inizio della settimana! Può regalare anche una grande serenità interiore, ma che è pure la premessa per instaurare buoni contatti con ci circonda. Venere pian piano darà a tutti un certo miglioramento che cambierà molto del vostro vissuto quotidiano. Con il pianeta a favore, tutto sommato diventa facile trovare la soluzione a tanti problemi. Siete e sarete più inclini a essere disponibili…e non amerete guerreggiare come vostro solito. State facendo un lavoro enorme con questo Saturno in buon aspetto anche se Giove è sempre in opposizione e vi costringe a fare tutto in ristrettezza…ma voi siete abili e riuscirete a fare molto anche con poco!
Sagittario ♐️
La situazione generale era critica e confusa , causa Saturno quadrato e pure il Sole…poi adesso ci si è messa pure Venere a togliervi qualcosa…magari la sicurezza di sé o del proprio fascino…visto la natura del pianeta. Ma per fortuna è arrivato Mercurio in ariete e ci starà per un bel po. Almeno ritroverete un po di chiarezza mentale e di prontezza di riflessi…e vi butterete nei contatti lavorativi. Al momento è il vostro più potente alleato…a parte Marte che è nel tratto finale dell’acquario e quindi sostiene i nati nella terza decade vostra. Poi c’è anche Plutone, ma è proprio lontano e impercettibile nel suo transito…riconducibile a più complesse interpretazioni! Chi è nato il primo giorno del segno…potrebbe avvertire qualcosa…chissà. Certo che dovete affrontare molte cose da rivedere con questo Saturno che vi spinge ad analizzare ogni minimo dettaglio della vostra vita…e fare un riesame. Non è semplice ma prima o poi accade a tutti. Meno si fa resistenza e più scorre facilmente…
Capricorno ♑️
La bellezza del vostro cielo si è un po offuscata…causa un Mercurio che ha preso casa in ariete e fa un quadrato che durerà più del necessario…attenti alle parole…alle proposte che riceverete…ai contatti in generale…magari sono solo piccole cose che vi disorientano o persone che vogliono intromettersi per far perdere tempo…insomma state in guardia…per il resto siete sempre ben sostenuti da molti altri pianeti che nel complesso vi dovrebbero garantire una serena scalata, metodica grazie alla vostra perseveranza che è una delle vostre migliori qualità. È citata anche nel Vangelo…e proprio per conquistare la propria salvezza! Può ritornare utile per costruire senza colpi di testa o bizzarrie varie una carriera solida e duratura. Le energie cosmiche di Giove e Saturno sono le più potenti, sono a favore e credo che Mercurio a parte, possiate fare molto.
Acquario ♒️
Avete tirato un bel sospiro primavera e vissuto delle belle giornate…con Venere che è transitata da voi…purtroppo è uscita e può influenzare chi ha qualcosa nei pesci dove si è trasferita. C’è ancora Marte che sta dando una scossa di vitalità a I nati nella terza decade, essendo nella parte finale del segno. Giove e Urano sono sempre in toro e magari vi danno noie…e forse qualcuno è stato preso da imprevisti, chi è nato a cavallo tra le due ultime decadi ha avuto Urano che si scontrava con Marte e ci può essere stata più di una discussione. O quantomeno degli scossoni di assestamento…la buona notizia è che Mercurio è andato in ariete e ci starà pure più del necessario…ma a voi vi è favorevole e può rendere scorrevole il vostro settore finanziario e lavorativo, ma la brillantezza mentale può ritornare utile per tutto…
Pesci ♓️
Si è creata una situazione di favola che può trasformare certe vite…Venere è nella prima decade e sta regalando bei momenti a questi nativi che dovrebbero cominciare la settimana sentendosi amati e in armonia con l’universo. La Luna è in cancro e fa un bellissimo aspetto con Venere…i due pianeti migliori per i sogni…ma anche quelli che si realizzano come quando si è corrisposti…il Sole va a congiungersi con Nettuno ma proprio per I nati nella terza decade…ma in fondo…e attenzione a non perdere il senso della realtà e a volare oltre le nuvole…che questo potrebbe essere il significato del transito dei pianeti. Già voi siete sempre molto influenzabili dalle sensazioni e dai sentimenti…e ok, ma non bisogna essere troppo persi tra le stelle perché si perde il senso della realtà e per diretta conseguenza possono sfuggire tanti quattrini…servono anche quelli!